Adoro questo HOX ma sono stufo di dovermi collegare ogni volta ad un pc per flashare il boot.img secondo voi ce una qualche speranza che il S-Off venga rilasciato anche per il nostro mitico HOX ?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Adoro questo HOX ma sono stufo di dovermi collegare ogni volta ad un pc per flashare il boot.img secondo voi ce una qualche speranza che il S-Off venga rilasciato anche per il nostro mitico HOX ?
Certo tutti ci speriamo ma volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche voce di corridoio che mi possa far ben sperare prima di decidere di passare ad un altro terminale.
ma in pratica ogni volta che voglio mettere una rom devo collegare il telefono al pc?
Si almeno che la rom non sia un aggiornamento di quella che hai installata , per questo chiedevo
Ovvio che nessuno ti costringe a moddare ! Ma a me di Android piace proprio questo il fatto di poter cambiare kernel e rom quando di vuole e con gli altri terminali lo fai on the fly senza bisogno del pc , questa era la mia constatazione
Per one x ci stanno lavorando duramente su xda e sulle prime versioni qualche s-off era riuscito come documentano le foto nell'apposita sezione poi htc ha iniziato ad inserire nuovi hboot durante gli aggiornamenti tappando la falla ed ora è tutto da rifare ma se ci sono riusciti una volta ci riusciranno ancora
Si,vero e' un po' seccante fare tutto da pc vengo da Sensation e flashare kernel era più semplice però' riprender confidenza con il dos e adb penso che sia un bene e le volte che qualcosa va storto e ci sudi sopra per venirne a capo credo che fanno parte del divertimento. Per me
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App