CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Domanda abbastanza stupida su procedimenti di ootloader, root e flash vari.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    198
    Smartphone
    DHD,S2,XperiaS,HOX

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Question

    Domanda abbastanza stupida su procedimenti di ootloader, root e flash vari.

    Ciao a tutti, ho barattato da qualche giorno un son xperia s con un htc x, prima ho avuto per una settimana s2 e prima ancora per piu di un anno un DHD, buon'anima, e una delle motivazioni maggiori che mi ha spinto a prendere un HOX č stata la troppa complicatezza per i vari procedimenti di bootloader flash ecc per l'xperia s. Pensando che le procedure sull'HOX fossero uguali a quelle che facevo sul desire hd, cosa che in realtā cosi non č. Quindi mi chiedevo se in un futuro non troppo lontano le vaire proceduro per customizzare l'HTC si semplificheranno, in quanto mi sembrano abbastanza complicate, non impossibili perchč penso di essere in grado, ma comunque sono processi veramente molto macchinosi, quindi qualcuno sā mica se mai verranno modificate e semplificate?
    Una domanda un po OT: qualcuno sā dove č reperibile la scosa esterna del one x, in quanto il vecchio proprietario ha leggermente rovinato un angolo facendolo cadere e io girando su internet non ho trovato niente
    Grazie a tutti in anticipo!
    comunque č magnifico questo cellulare, anche se dalla fotocamera mi aspettavo di pių!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierwmaria Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho barattato da qualche giorno un son xperia s con un htc x, prima ho avuto per una settimana s2 e prima ancora per piu di un anno un DHD, buon'anima, e una delle motivazioni maggiori che mi ha spinto a prendere un HOX č stata la troppa complicatezza per i vari procedimenti di bootloader flash ecc per l'xperia s. Pensando che le procedure sull'HOX fossero uguali a quelle che facevo sul desire hd, cosa che in realtā cosi non č. Quindi mi chiedevo se in un futuro non troppo lontano le vaire proceduro per customizzare l'HTC si semplificheranno, in quanto mi sembrano abbastanza complicate, non impossibili perchč penso di essere in grado, ma comunque sono processi veramente molto macchinosi, quindi qualcuno sā mica se mai verranno modificate e semplificate?
    Una domanda un po OT: qualcuno sā dove č reperibile la scosa esterna del one x, in quanto il vecchio proprietario ha leggermente rovinato un angolo facendolo cadere e io girando su internet non ho trovato niente
    Grazie a tutti in anticipo!
    comunque č magnifico questo cellulare, anche se dalla fotocamera mi aspettavo di pių!
    guarda che sembra difficile...ma e' semplicissimo...
    galaxy s4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy