Si, ti consiglio anchr di fare un wipe dalvik+cache e un wipe cache...
Inviato dal mio Nexus 7
Visualizzazione stampabile
Ho flashato prima una camera e poi l'altra ma oggi non ho molto tempo per fare delle prove.
Domani mi alzo alle 5! Maledizione.
La OneXed ha una specie di aroma installer" molto comodo che permette anche la disinstallazione
e dà la possibilità di avere un bitrate per i video di 30mbit o 40mbit (io ho scelto 30) e non ha il menù
riguardante la gestione dell'autofocus. Comunque ho fatto una foto di un dettaglio ed è venuta molto bene.
La camera 4.5 è quasi uguale alla precedente ma (guarda caso) hanno eliminato l'opzione per scegliere il frame rate!
(questo anche nella OneXed)
Nei prossimi giorni faccio dei test veri. Ma ripeto...le foto macro della OneXed mi hanno stupito. Gran dettaglio.
Non ho mai provato la camera standard, quindi non posso fare confronti con quella.
Se volessi mettere il kernel franco come dovrei procedere: flash boot.img, erede cache,poi flash dello zip da recovery?
devo flashare entrambi i file che sono nel trhead di xda?
scaricato il file boot-20.img e il file.zip oggi pomeriggio provo a installarlo
toglietemi l'ultima curiosità, il fatto che sia brand TIM anche se ora monto la viperX 2.7.0 influisce o no?
scusate,vorrei mettere questa rom,è la prima che metterò sul mio cellulare ancora vergine.
per questa rom non vale il cid?vero?
io ho vodap_102
grazie
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
No, non se ne tiene conto ;)
Inviato dal mio HTC One X
Ma per attovare lo sweep 2 wake bisogna impostare qualcosa? Perche a me non lo fa selezionare in nessun modo
Quote:
Originariamente inviato da matlup
È necessario un kernel custom che supporti tipo faux 10m o il bricked ;)
Inviato dal mio HTC One X
Ah ecco xkè con il faux funzionava... Il franco a quanto pare non lo supporta
alla fine lo ha fatto! thread su xda chiuso,j4n87 si ritira dalla scena addio Viper...porca miseria
Bè, xda perde un grande dev, ma ha tutte le carte in regola per aver fatto questa scelta...
Non so questa decisione come sia stata presa ma credo che abbia i suoi buoni motivi spero solo che non abbia avuto a che dire con gli admin di xda perché molti developer lasciano il forum proprio per colpa loro e delle leggi che impongono prendete per esempio il grande angelom creatore dell' abyss kernel che poi tutti gli altri hanno preso spunto da lui implementando i suoi lavori nei propri kernel è andato via per le continue pressioni degli admin che poi chiedevano insistentemente di mettere il link per ricevere donazioni ma lui non le vuole le donazioni gli basta sapere che la gente che monta il suo kernel è soddisfatta lui non voleva e non vuole soldi così alla fine ha chiuso la discussione ed è andato via ora posta il suo kernel solo su nss e da il permesso per metterlo solo in alcuni forum italiani
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
È stata una scelta sua, nel lungo post che ha scritto, dice che lavorando alla rom nel suo tempo libero la sua vita sociale non stava andando bene e dato che ha una ragazza che dovrebbe diventare sua moglie, preferisce lasciare xda che perdere lei e altro prezioso tempo...
Inviato dal mio Nexus 7
Allora decisione più che comprensibile
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
torno ancora a rompere' per mettere il briked kernel, basta semplicemente scompattare lo zip sul desktop e flashare il boot.img senza flashare lo zip da recovery?
ecco ora mi torna :D a leggere la procedura da XDA non l'avevo letto
quindi faccio la procedura di sempre: erase cache flash boot e flash zip
ciao,
ma quindi va avanti con lo sviluppo questa ROM o si è fermata ? nessuno sa niente di ufficiale ?
grazie
Raga dopo alcune settimane sto riscontrando diversi problemi di batteria (che nn dura un cavolo) con questa rom (versione 2.6.0)... Non capisco proprio il perché....
A sto punto credo che tenterò flashandola da zero e partendo da una situazione di telefono completamente pulita (Magari formattato anche la scheda sd)
Quindi direi di farmi tutti i backup del caso (il nandroid è già presente) fare il factory reset poi format system poi i vari wipe cache e wipe dalvik e format sd magari aiuta) A questo punto devo riflashare il boot della rom oppure posso provvedere direttamente ad installare la rom dal file zip??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
nel caso volessi fare il restore di un backup (backup in cui avevo la rom ufficiale) mi basta flashare il backup da recovery o devo fare qualche altro procedimento?
quindi dovrei mettere il kernel stock... E dove lo trovo?
ovvero come procedo?spiegamelo per favore...
io nella cartella del backup ho solo questi file, il file del kernel credo sia nel primo file ma come lo estraggo da li?Allegato 31831
Questo è il kernel stock, nel caso ti servisse per restaurare il backup :)
Però se tu dovessi ribloccare il bootloader per l'aggiornamento ufficiale, ti consiglio di mettere la rom stock, scaricando la odexed e ripristinare la recovery stock :)
volevo tornare alla rom di base perché nel caso la Tim si decidesse a far uscire l'aggiornamentoa JB mi aggiornano l'hboot. Grazie mille!