Non saprei io ho riflashsto il kernel stock ma senza moduli ed andava fisso in bootloop comunque per la batteria mi sento di consigliarti il faux ed ovviamente devi fare l'undervolting
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Non saprei io ho riflashsto il kernel stock ma senza moduli ed andava fisso in bootloop comunque per la batteria mi sento di consigliarti il faux ed ovviamente devi fare l'undervolting
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
se hai la viperx e vuoi flashare il kernel stock basta scaricare il venom flasher che trovi nel loro tread su xda ,dal flasher ho flashato sia il franco r12 che lo stock e tutto e' andato bene
Ma come si usa il flasher?
P.s che browser usate voi?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Come browser uso Opera,il flasher lo usi via ADB colleghi il cell. In solo carica e avvii il programma ti trova il cell. E ti appare una lista di kernel (5) scegli quale vuoi(sono numerati) dai invio e fa tutto lui
Per i kernel è stata già data la soluzione più facile, come browser uso firefox che con l'ultimo aggiornamento ha abbassato anche le pretese sulla ram
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ragazzi io le ho provate un po tutte. Questa promette bene ma mi dispiace dire che la insert Coin è migliore. Pensate che dopo due giorni di uso è come impazzita: il telefono non funziona. Si riavvia di continuo...così di botto...tornato alla insert
premesso che non sono proprio un novellino e mi diletto a cambiare rom dall' uscita dell htc diamond, ma questo è l unica rom che non riesco ad installare su questo terminale.
non so perche ma nel processo di installazione rom tramite aroma, il processo non viene ultimato e il cell si riavvia.
ribadisco che mi capita solo con questa rom...ho provato cm9...miui....arhd...leedroid....insercoin...etc, e tutte vanno a buon fine, questa proprio no!!!
qualcuno sa darmi una spiegazione logica a questo??
fatto piu volte da tutti i link postati....non cambia nulla