Sicuro che funzioni?
Perchè tu puoi settare ma la cpu non cambia.
Il kernel stock non permette ne oc be uv, guarda che i settaggi rimangono quelli.
Qualsiasi programma usi non cambiano...
Inviato da One X
Visualizzazione stampabile
Magari sono io che mi sono spiegato male: con il kernel stock non puoi fare undervolting. Infatti ho installato Syste Tuner e non c'è l'opzione dei voltaggi.
Io invece ho modificato la velocità della cpu. Come detto in precedenza la cpu può variare da 51mhz a 1000 mhz quando la batteria è minore o uguale a 100%. Per fare questo è sufficiente il root e Setcpu.
Ciao.
Se leggi ho detto che non permette ne oc ne uv.
Infatti, il kernel stock non supporta neanche l'uc (underclock), e ho provato, infatti nell'app cambiano i valori, ma uscendo e rientrando rileva quelli che sono settati dal kernel stock.
Poi, non sono l'unico che lo dice...
Ciao a Tutti
ho notato che nell'app musica non riesco a cambiare l'ottimizzatore Audio Beats
rimane sempre su Auricolare: Altro
anche selezionando le varie opzioni(Beats urBeats,Beats Solo, Beats Pro,Beats Studio) non cambia Rimane Sempre su altro
è solo un mio problema o succede anche a qualcuno di voi?
Infatti bisogna installare la mod altrimenti non cambia l'ottimizzazione audio dalle impostazioni
Inviato dal mio HTC One X
Ah ecco rotfl graziieeeee
Ciao a tutti ho questa rom e ho notato una minore ricezione della rete mobile (h3g) rispetto alla romstock...qualcuno può confermare?
Grazie della risposta...chiedo un' altra cosa, ho installato adobe flash player però non funziona, quando entroin qualche sito che permette di vedere dei filmati mi chiede di istallare adobe flash player...ho la versione 11.
Uscito aggiornamento alla versione 2.2.0.
Dalla prossima relase ci sarà da riflashare la rom.
Per chi volesse il changelog consultare xda.
Inviato da One X
Quote:
Originariamente inviato da micce1
Ma sul browser è abilitato?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Appena aggiornata la nuova versione...avanti con i test.
che dite questa rom va meglio rispetto all'android revolution?
New Relase! 2.2.1
Per chi volesse è disponibile l'OTA.
Per chi invece viene da un'altra rom da domani si potrà flashare la rom completa! :)
New Relase!
É uscita la 2.5.0, va flashata da 0 e non è un OTA :)
Scusate, adesso vedo che è uscita addirittura la 2.6...solo che io sono fermo alla 2.2.1...ed ora non mi trova più aggioramenti via ota...su xda diconoio che mi ritrovo alla 2.2.1 che dite, devo flashare quella sotto con la dicitura 2.2.1-2.6.0? Che immagino sia solo l'aggiornamento dalla 2.2.1 (quella che ho io) alla 2.6.0Quote:
Flashable OTA updates, if you didn't get OTA update, you can download it below and install it manually.
These are incremental updates, please flash them starting from top to bottom, one by one.
ViperX OTA 2.5.0-2.6.0
ViperX OTA 2.2.1-2.6.0
Inoltre prima che voi rispondiate, per flashare questo update, mi basta mettere lo zip nella sd e installarlo tramite recovery?
Aggiornato il primo post alla nuova versione 2.6.0 ;)
cmq la 2.6 veramente ottima..e sto usando il faux e lo s2w e lo slide 2 unlock sono fantastici :)
Cavolo quindi dici di scaricare la 2.6.0 Full e riflasharla (compreso boot.imb) da zero....ma perdo tutte mie cose (impostazioni, icone installate, ecc)....?????
AH e altra domanda, nel primo post ho visto che hai messo la 2.6.0 Full insieme al boot.img, ma è un boot diverso oppure è lo stesso che sta dentro allo zip della rom, oppure lo hai messo semplicemente perchè nello zip non c'è:p
Ovviamente flashado da zero la rom, perderai le impostazioni, i vari widget delle home e le app (che però riavrai ripristinando il backup)
Quello nel primo post, non è il boot.img, ma è il flasher ossia un tool che ti permette di scegliere il kernel da flashare (faux, franco, bricked....etc), ma puoi anche non usarlo e semplicemente estrarre come al solito il boot dallo zip della rom ;)
Il backup da recovery và SEMPRE fatto prima di qualunque flash, se non vuoi reimpostare dopo il flash tutte le tue impostazioni, app...erc, io ti consiglio di ripristinare la partizone DATA (dove appunto risiedono tutti i tuoi dati)
Cosa devi fare:
Fai l backup da recovery prima del flash della nuova rom
Procedi al flash come al solito compreso fullwipe
Alla fine del flash riavvi e fai la configurazione iniziale
Riavvii di nuovo in recovery
Vai in backup&Restore - Advanced restore - selezioni l'ultimo backup fatto - selezioni restore DATA..............alla fine riavvii, non avrai perso nulla ;)
Questo è sconsigliabile nel caso di cambio di base..............che però non è il tuo caso
con questa rom quale kernel mi consigliate?
Bhè tutte le rom si flashano così, prima si cancella quella presente poi si flash quella nuova in modo da avere un flash pulito.
tutto questo viene fatto da recovery SANZA riavviere il telefono prima di aver concluso tutte le operazioni, altrimenti non si riavvierebbe.....finito il flash della nuova rom, riavvii ;)
Scusami ma wipe data e factory reset (per quanto riguarda la recovery del team win) non sono la stessa cosa...?
Io ho fatto il nandroid di tutto (poi dopo immagino potrò ripristinare solo la cartella data, una volta flashata la rom), poi metto la rom sulla sd, dopodichè faccio, dal menù Wipe: system (che dovrebbe essere quello che tu dici format system) poi factory reset...dopodichè flasho il boot.img e installo la rom da zip tramite recovery...
Wipe data/factory reset è un'unica operazione e formatta la partizione DATA
Dopo aver messo la rom nella sd, prima di tutto devi flashare il boot, poi passi ai wipe (io consiglio il format) prima system poi wipe data factory/ reset.....tutte le operazioni di "pulizia" vanno fatte da recovery, poi passi al flash dello zip
Personalmente SCONSIGLIO i tools/script messi a disposizione dai vari sviluppatori/team per fare wipe o backup, fate tutto ciò da recovery perchè capite cosa fate e quale imput state dando in modo da poter "rispondere" ad un qualsiasi problema, perchè sapete ciò che avete fatto e quindi diò che non è andato bene; inoltre imparate un tool di una team poi passate ad una rom di un altro sviluppatore e non sapete più come comportarvi.........questo è il mio consiglio....prendete più confidenza possibile con la recovery ;)
Dunque se l'operazione che dici formatta la partizione DATA, io che prima avevo fatto il nandroid appositamente per ripristinare la partizione data e ora questa la formatto prima di flashare la rom....non ripristino nulla....???
E poi quando dici "sconsiglio" l'uso di tool per fare wipe o backup non intendi la recovery modificata...io come faccio a fare il nandroid senz a la recovery modificata (in questo caso quella del teamwin)?
Ora sono confuso sul da farsi, nel senso prima ho fatto un nandroid quando avevo la viperx 2.1.0 ora però devo flashare da zero la 2.6.0 ma vorrei ripristinare le mie app e i dati che avevo prima....che procedura esatta devo seguire?