CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 582
Discussione:

[ROM]Team Venom presents: viperX 2.7.1 - The most innovative Sense Rom ever!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio
    Non ho certo detto di cambiare radio,ho detto che e' un
    Bug della 205 test quello della sporadica perdita di segnale e alcuni hanno flashato con successo la radio della 1.29 . Chiaro che devi sapere cosa fai e lo fai a tuo rischio

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    si infatti io lo dicevo in generale per informare chi magari non ne era a conoscenza
    Poi pur flashando la stessa radio ma in zone geografiche diverse si possono avere risultati diversi e contrastanti ;-)
    Xiaomi Mi 9

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Ragazzi con le radio non si scherza soprattutto per fare dei tentativi, sia perché é una delle poche operazioni rischiose ma soprattutto perché é un componente estremamente delicato che può destabilizzare l'intero sistema creando molti più problemi di quanti se ne potrebbero risolvere cambiandolo ;-)
    Certo, hai ragione, ma il fatto è che le Rom cucinate dovrebbero portare il terminale ad un livello superiore, in velocità, personalizzazione e molto altro, ed invece sinora sono più i lag che altro, sono più i difetti che i pregi......e non posso caricare il telefono da spento perchè vi è un lag, e la 205 crea problemi di segnale, e alcuni kernel surriscaldano tantissimo (col franco il mio telefono bruciava), e la sense a volte non carica.......voglio dire, e dove sono le migliorie?? Io onestamente, a parte una maggiore fluidità peraltro poco percepibile, e una maggiore personalizzazione grazie ai teeaks, non ho notato progressi e migliorie spaventose, la navigazione web mi pare molto simile a quella con le Rom ufficiali, i consumi idem se non peggiori.......mi ricordo invece che nel DHD l'ultima rom cucinata inserita era effettivamente più prestante (ma non troppo.....)......mi chiedo se valga la pena fare tutti si casini......

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    Certo, hai ragione, ma il fatto è che le Rom cucinate dovrebbero portare il terminale ad un livello superiore, in velocità, personalizzazione e molto altro, ed invece sinora sono più i lag che altro, sono più i difetti che i pregi......e non posso caricare il telefono da spento perchè vi è un lag, e la 205 crea problemi di segnale, e alcuni kernel surriscaldano tantissimo (col franco il mio telefono bruciava), e la sense a volte non carica.......voglio dire, e dove sono le migliorie?? Io onestamente, a parte una maggiore fluidità peraltro poco percepibile, e una maggiore personalizzazione grazie ai teeaks, non ho notato progressi e migliorie spaventose, la navigazione web mi pare molto simile a quella con le Rom ufficiali, i consumi idem se non peggiori.......mi ricordo invece che nel DHD l'ultima rom cucinata inserita era effettivamente più prestante (ma non troppo.....)......mi chiedo se valga la pena fare tutti si casini......
    Allora iniziamo dalla fine, stai confrontando i lavori su dhd con quelli su hox ma é impossibile perché quest'ultimo ha solo 3 mesi di vita con i 2 anni di sviluppo su dhd.

Le rom custom sono più ottimizzate e personalizzabili non c'é dubbio ma non fanno miracoli soprattutto se dietro ci sono solo pochi mesi di lavoro.

Cambiare rom e soprattutto kernel in continuazione oltre che inutile é solo deleterio ai fini della "sostanza" ossia avere una buona rom, questo perché non si dà tempo di far esprimere tutta la potenzialità che si può avere dopo diverse settimane di utilizzo

Rispondendo se valga la pena o meno, io penso che a questo punto di sviluppo ai fini prestazionali la risposta é ni.....ma siccome noi androidiani e soprattutto se stiamo in questa sezione del forum, siamo animati dalla passione del modding, e nel flash (a volte solo nel pronunciarlo) e nel momento del reboot avvertiamo il brivido del piacere quindi in questo caso posso dire che ne vale decisamente la pena; in conclusione rispondendo alla tua domanda nel complesso io penso che valga la pena ;-)
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Fidati che con questa rom e l'ultimo faux ci sono netti miglioramenti,quando scorri tra le pagine della sense non.esiste più il microlag e soprattutto i widget appaiono subito e non impiegano una frazione di secondo come quando si ha tutto stock poi puoi fare l'undervolting che ti permette di risparmiare anche il 20% di batteria senza contare le prestazioni generali che sono.molto ma molto superiori a rom e kernel stock,per quanto riguarda la radio io vivo in provincia di foggia in un paesino di montagna sperduto e non ho mai avuto il minimo.problema be quando era tutto stock ne ora con l'ultima radio leak poi per quanto riguarda la prestazioni ti posto due screen così capisci meglio di cosa parlo

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

CRANIO mia hai quasi convinto mi sa che a breve provo questa rom.....ho già il faux sopra.... Nn mi resta che flashare la rom...

Senior Droid L'avatar di tomdelonge87

Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

ragazzi dove posso scaricare il faux e i suoi moduli?
    HTC ONE X WHITE
    ROM RD-MIUI
    FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Allora iniziamo dalla fine, stai confrontando i lavori su dhd con quelli su hox ma é impossibile perché quest'ultimo ha solo 3 mesi di vita con i 2 anni di sviluppo su dhd.

Le rom custom sono più ottimizzate e personalizzabili non c'é dubbio ma non fanno miracoli soprattutto se dietro ci sono solo pochi mesi di lavoro.

Cambiare rom e soprattutto kernel in continuazione oltre che inutile é solo deleterio ai fini della "sostanza" ossia avere una buona rom, questo perché non si dà tempo di far esprimere tutta la potenzialità che si può avere dopo diverse settimane di utilizzo

Rispondendo se valga la pena o meno, io penso che a questo punto di sviluppo ai fini prestazionali la risposta é ni.....ma siccome noi androidiani e soprattutto se stiamo in questa sezione del forum, siamo animati dalla passione del modding, e nel flash (a volte solo nel pronunciarlo) e nel momento del reboot avvertiamo il brivido del piacere quindi in questo caso posso dire che ne vale decisamente la pena; in conclusione rispondendo alla tua domanda nel complesso io penso che valga la pena ;-)
    Io sostanzialmente sono d'accordo con te,tanto che sinora ho montato solo due Rom (insertcoin e oggi la viper), non mi va di cambiare spesso memore anche delle pregresse esperienze (HD2, DHD), però spero si arrivi presto a delle Rom senza bug e soprattutto ottimali, perché, come già detto, non ha senso fare modifiche sul telefono (anche rischiose o stressanti) se non si riscontrano effettive migliorie. Per adesso, io resto in attesa, dato che ad oggi non ho riscontrato Rom in grado di farmi gridare al miracolo, però spero di sbagliarmi e spero di notare migliorie già da domani.......però nel frattempo devo risolvere il problema dell'improvvisa assenza del segnale.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Se hai la viperx metti il nuovo faux 004b7 l'ho appena messo e guardate un po questi screen,questo telefono ora vola

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di tomdelonge87

Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

mi dici dove lo trovo? e anche dove trovo i moduli?
    HTC ONE X WHITE
    ROM RD-MIUI
    FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomdelonge87 Visualizza il messaggio
    mi dici dove lo trovo? e anche dove trovo i moduli?
    [Kernel] (004 beta 6) Hybrid (DVFS-UV Control/CPU_G/LP/AVP/EMC) [Jul-13] - xda-developers qui c'è ancora il 6

12. Il seguente Utente ha ringraziato memes per il post:

tomdelonge87 (24-07-12)

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio