CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 59 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 582
Discussione:

[ROM]Team Venom presents: viperX 2.7.1 - The most innovative Sense Rom ever!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 26 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ottima rom con tante personalizzazioni. Tra l'altro è stato integrato recentemente un toogle per lo switch della rete da 2g a 3g e viceversa molto molto comodo. FIno ad oggi ho sempre trovato questo toogle solo nelle rom Cyano. Le altre rom sense ARHD e Insertcoin provate non hanno questo toogle.

Attualmente ho installato il kernel faux 007m, UV -200 le prime 5 e -100mv le altre.

Ho solo riscontrato un problema nella rom. In pratica accendo il telefono, il sistema mi propone la schermata di sblocco; aspetto che il sistema carichi le impostazioni senza sbloccare il telefono quindi sblocco e mi ritrovo la schermata del dialer e non la home con la sense. Sono quindi costretto a tappare sul touch centrale (ritorno alla home) un paio di volte per ritornare alla home con la sense e a quel punto mi ritrovo la sense che viene caricata o si ricarica (difficile dirlo).
    Ho già installato due volte la rom; all'inizio pensavo potesse dipendere dal kernel faux ma ieri sera durante la seconda reinstallazione il sistema ha ripresentato la stessa anomalia al secondo riavvio dopo aver installato la viperx 2.0 da recovery. Non avevo ancora installato il kernel faux.

Capita anche a voi?

Grazie e ciao.

2.  
    Senior Droid L'avatar di maurides

Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

Si ,e' capitato anche a me ma non solo con la Viper anche con la insert e la Ordroid. Però' e' rara può' succedere una volta ogni 3 giorni e non credo sia rom correlato..

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie mille dei chiarimenti.

L'unica cosa in comune che avevo rilevato al momento era l'accensione del telefono mentre è in carica spento (verso il 50%). Dopo aver installato la recovery touch, questa particolarità si è presentata con tutte le rom.

Tu hai installato un kernel custom oppure hai tenuto il kernel stock?

Hai notato che su alcune pagine web il primo pulsante touch in basso a sinistra a volte non recepisce correttamente il comando e si ricarica la pagina inceve che tornare a quella precedente (browser stock)? Stesso discorso utilizzando i plsanti avanti e indietro messi a disposizione nel browser.
    Questo bug l'ho rilevato anche nelle Cyano dei due sviluppatori principali.

Senior Droid L'avatar di maurides

Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

Sono sempre su kernel stock per come lo uso io mi da stabilità e batteria,si ho notato anche io a volte il problema nel browser

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Questa sera ho installato il kernel faux 006m. Lo 007m è ancora instabile. All'inizio pensavo che fossero gli uv ma poi mi sono convinto che è il kernel. Il reboot è avvenuto mentre chattavo su whatsapp quindi non un applicazione esosa di risorse.
    Vediamo come si comporta il faux 006m.

Chi ha provato altri kernel ha trovato soluzioni stabili? Ovviamente escludo il kernel stock per ovvi motivi.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Per me il migliore ap momento è il faux 006u per le prestazioni coi consumi anche se la cava bene perché supporta un undervolting abbasta pesante,se invece vuoi risparmiare batteria ti consiglio il bricked kernel che anche se ormai è datati visto che l'ultima versione risale a metà maggio se la cava ancora molto bene e poi a giorni dovrebbe essere aggiornato con un update consistente,io ho quest'ultimo al momento è mi trovo bene però ancora non completo i cicli da carica.e scarica,sicuramente dopo funzionerà meglio e consumerà meno

inviato dal mio s3 killer

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao Cranio , scusa dove lo trovo il bricked kernel ...grazie

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Per me il migliore ap momento è il faux 006u per le prestazioni coi consumi anche se la cava bene perché supporta un undervolting abbasta pesante,se invece vuoi risparmiare batteria ti consiglio il bricked kernel che anche se ormai è datati visto che l'ultima versione risale a metà maggio se la cava ancora molto bene e poi a giorni dovrebbe essere aggiornato con un update consistente,io ho quest'ultimo al momento è mi trovo bene però ancora non completo i cicli da carica.e scarica,sicuramente dopo funzionerà meglio e consumerà meno

inviato dal mio s3 killer

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Come detto ieri sera ho installato il kernel 006m. Questa mattina stavo usando whatsapp e il telefono si è riavviato.
    A questo punto ho abbattuto le frequenze di -25mv: le prime 5 sono a -200 mentre le successive a -75. Ho usato nuovamente whatsapp e telefonato senza riscontrare problemi. Vediamo. Nel caso proverò il bricked kernel di cui comunque vado a documentarmi.

Ho letto le ultime 20 pagine della discussione; al di là delle polemiche perchè il kernel non è aggiornato da un po' di tempo, mi sbaglierò ma mi sembra di aver capito che la versione 0,3 non sia stabile cioè ha dei problemi.
    Ho visto che lo sviluppatore ha fatto uscire la versione 0,35b ma anche quella non è esente da bug.
    Cranio84 hai provato la versione 0,3 con questa rom? Come ti sei trovato?

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di AttiZ; 31-08-12 alle 16:16 - Motivo: ho aggiornato il post senza crearne uno nuovo. Così la discussione è più ordinata.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariello3 Visualizza il messaggio
    ciao Cranio , scusa dove lo trovo il bricked kernel ...grazie

Il kernel lo trovi nella discussione su XDA.

hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1643692

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma cosa cambia tenere il toogle su 2g/3g

O solo 2g?

Pagina 27 di 59 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio