Ottima rom con tante personalizzazioni. Tra l'altro è stato integrato recentemente un toogle per lo switch della rete da 2g a 3g e viceversa molto molto comodo. FIno ad oggi ho sempre trovato questo toogle solo nelle rom Cyano. Le altre rom sense ARHD e Insertcoin provate non hanno questo toogle.
Attualmente ho installato il kernel faux 007m, UV -200 le prime 5 e -100mv le altre.
Ho solo riscontrato un problema nella rom. In pratica accendo il telefono, il sistema mi propone la schermata di sblocco; aspetto che il sistema carichi le impostazioni senza sbloccare il telefono quindi sblocco e mi ritrovo la schermata del dialer e non la home con la sense. Sono quindi costretto a tappare sul touch centrale (ritorno alla home) un paio di volte per ritornare alla home con la sense e a quel punto mi ritrovo la sense che viene caricata o si ricarica (difficile dirlo).
Ho già installato due volte la rom; all'inizio pensavo potesse dipendere dal kernel faux ma ieri sera durante la seconda reinstallazione il sistema ha ripresentato la stessa anomalia al secondo riavvio dopo aver installato la viperx 2.0 da recovery. Non avevo ancora installato il kernel faux.
Capita anche a voi?
Grazie e ciao.