System tuner non va in contrasto con i tweaks della rom garantisco al 100% ecco gli screen
inviato da htc one x,viperx powered
System tuner non va in contrasto con i tweaks della rom garantisco al 100% ecco gli screen
giuzy (18-09-12)
ok ti ringrazio
appena ho un attimo di tempo metto il faux vf e provo i tuoi voltaggi... cmq ora ho il faux m (sempre l'ultima versione) e tramite il venom tweaks ho impostato tutto a -100, ho provato a giocare ad asphalt 7 e a smanettare un po e mi sembra che vada bene...
edit: niente da fare cranio, appeno ho messo il faux vf ho provato ad impostare tutto a -100 dal venom tweaks e appena il processore è andato sotto sforzo si è riavviato.. quindi credo che non lo supporti così tanto... tu che dici?
ho dovuto fare un full-wipe, altrimenti non partiva :S
Ultima modifica di giuzy; 18-09-12 alle 14:57
si lo so, però con il faux m ero arrivato a -100, poi quando ho fleshato il vf ho rimesso a -100 e appena è andato sotto sforzo si è riavviato e non voleva più partire, ho provato anche a rimettere il faux m e quello stock ma come ho già scritto l'unico rimedio è stato fare il full wipe...
Il faux M non ha l'overckloc.ne della cpu ne della gpu guarda i miei voltaggi,io le ultime.tre frequenze le ho abbassate solo di -50 mentre le altre variano da -200 A -75,comunque avresti avuto problemi anche con la versione M con tutto a -100,magari sei stato fortunato ma nessuna cpu regge sotto i 1175mv sulla frequenza 1.5ghz Poi se tieni conto che la mia cpu è una variant 0 quindi quella che supporta un undervolt minore rispetto alle altre tu non dovresti avere problemi rimettendo il mio uv pari pari sul tuo
capito, dopo casomai faccio un backup e ci riprovo.... cmq a me interessa più che altro l'uv per consumare di meno a parità di prestazioni, per ora ho rimesso il faux m a -100 e prima stavo giocando ad asphalt 7 e non ho notato nessun problema, però magari per sicurezza lo metto a -75
una domanda: come faccio a vedere di che tipo è la mia cpu?
Ultima modifica di giuzy; 18-09-12 alle 16:42
Non mi ricordo di preciso ma qui in sezione c'è una guida fatta da daddi89 cerca che la trovi
Ma dici quella per fare l'uv e l'oc e l'altra mi sembra per migliorare la gestione della ram? Perché le ho già lette ma non mi sembra che c'è scritto come vedere il tipo di cpu
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
No ce n'era una apposita per riconoscere il tipo di cpu che si ha
Ho appena installato l'aggiornamento OTA 2.7.0 vedremo cosa porta di buono.