CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

velocizzare browser e ui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    velocizzare browser e ui

    Ciao a tutti, ho un galaxy s2 di cui non posso lamentarmi ma per sfizio, display e altro vorrei prendermi un one x usato. Ho però notato in alcune prove che il sw nn sembra ottimizzato. Sul sito di repubblica confrontato a s2 ha pinch to zoom scattoso e sembra consumare più batteria. Confermate? Con una rom moddata si riesce a fare di meglio? Mi consigliate il passaggio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un galaxy s2 di cui non posso lamentarmi ma per sfizio, display e altro vorrei prendermi un one x usato. Ho però notato in alcune prove che il sw nn sembra ottimizzato. Sul sito di repubblica confrontato a s2 ha pinch to zoom scattoso e sembra consumare più batteria. Confermate? Con una rom moddata si riesce a fare di meglio? Mi consigliate il passaggio?
    sicuramente e' una recenziona vecchia prima dei 2 aggiornamenti di htc, e cmq ci sono milioni di rom e kernel.. il software fa passi avanti tranq...
    galaxy s4

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi è un gran device come immaginavo? Non mi pentirò poi del passaggio vero? Come batteria come siamo messi? Quante ore a display attivo si spuntano? Purtoppo sono abituato alla 2000 mah su s2

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io sono passato a one x proprio da s2 prendilo e non te ne pentirai la htc con soli due aggiornamenti per altro in tempi davvero record si parla di meno di un mese ha sistemato tutte quelle piccole cose fastidiose

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io sono passato a one x proprio da s2 prendilo e non te ne pentirai la htc con soli due aggiornamenti per altro in tempi davvero record si parla di meno di un mese ha sistemato tutte quelle piccole cose fastidiose

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    e dovremmo vederne delle belle con l'uscita del kernel 3.0 e jellybean...!
    galaxy s4

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a che versione siamo col sw? Ne ho visto uno esposto sta mattina in un centro commerciale e ho notato leggeri scattini nel passaggio fra le home, cosa che non ho notato su gs3 ne su gs2. Montava la versione:
    4.0.3 1.26.401.2 htcextension_403_1_GA_3
    sapete dirmi qualcosa? E come batteria?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quella è proprio la prima versione e cioè la 1.26 ora siamo alla 1.29.401.11 per via ufficiale ed alla 2.0.5x con rom leak sempre htc quindi appena lo prenderai ti farà l'aggiornamento sw e spariranno tutti i piccoli bug che potresti riscontrare ora come il microlag appunto

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy