20mb nn e' l'impostazione base, la base dell'htc e' circa 5/8 mb's ;)
Visualizzazione stampabile
Ah ok. Allora testerò quanto prima anche i video. Grazie per la delucidazione.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
In effetti la differenza c'è: prima della mod 5,5 mbps di media nei video. Dopo 15,5...
@daddi89 ho postato questa mod nel forum di hdblog, dove sono inscritto..spero non ti dispiaccia ;)
Per scaramanzia ho fatto.prima rimuovi mod poi wipe cache e dalvik,riavviato cellulare normalmente in modo da fargli caricare tutte le app poi sono tornato in recovery ed ho riflashato la 2.2 20mbs,il.risultato a me resta sempre lo stesso
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
chissà se questa mod è compatibile con la nuova base?!
Sì daddi ovviamente ho selezionato Big size
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
è uscita la versione 3.0 per la nuova base ;) domani la flasho
[MOD] OneXed Camera Mod-V3.0 | HQ Camera | Sense 4.1 & Sense 4.5 | AROMA | HQ Sound - xda-developers
Scusate una domanda da analfabeta nel settore, posso flashare la mod della fotocamera su rom originale??
Grazie a tutti per la risposta
Sì scusami intendevo se era possibile con rom originale ma con bootloader sbloccato e permessi di root grazie ancora
Ho notato un sensibile rallentamento del sistema quando si usa la camera con questa mod...
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
A me va tutto egregiamente, qualche rallentamento l'ho notato anche io ma avevo installato la versione sense 4.5 ora con la 4.1 a 30mb/s e large size va tutto molto bene
anch'io uso quella con la sense 4.1 e va tutto perfettamente
Sì come non darti ragione, oltre al rallentamento se devo essere sincero ho notato solo un aumento di mega per le foto ed i video che non si traducono in un aumento della qualità però. Insomma dopo un accurata prova sono tornato alla stock peccato. Ah poi un altra cosa sbaglio o con la mod le foto appaiono come patinete non perfettamente nitide???
Per l'ottica che monta non si può pretendere di più, non è questione di compressione.. Ormai la tengo fino alla prossima release della revolution
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
devo solo flashare da recovery la versione 3.0 (visto che ho l'ultima base) senza wipe ne niente?
Quando si flashano o installano app di sistema come appunto lo.è questa per fare una cosa pulita bisogna fare prima wipe.cache e dalvik e dopo flashare lo zip
Ragazzi io veramente non riesco a capire dove sia il problema, abbiamo un software ed un hardware di tutto rispetto, nessun altro telefono ha un software così ben ottimizzato ed un chip che controlla esclusivamente la fotocamera, il focus e la lente sono ottimi, nessun altro device può vantare questa tecnologia ed a parte tutto le foto sono le migliori che si possano fare con un telefono, nemmeno l'xperia s riesce a fare meglio con i suoi 12mp e sicuramente con i prossimi aggiornamenti riuscirà a fare sempre meglio visto che HTC aggiorna anche il camera.apk
io facevo foto migliori con il galaxy s2 e non ci sono dubbi!
Tony scusami ma stai dicendo un'eresia,ho avuto l's2 per molto tempo e per avere una 8mp le foto erano schifose,alcuni s2 avevano aloni rosa se fatte con molta luce e nei video c'era una continua perdita di focus,non lo dico solo io ma un gran numero di gente che aveva l's2
nei video posso darti ragione ma nelle foto non ho mai avuto aloni rosa te lo assicuro.
ho fatto foto bellissime con s2 e onestamente parlando one x se le sogna.
sono tutte impastate come se fossero mischiati i colori
La vedo in modo diverso, ho avuto due s2 (sostituito dell'assistenza) e le foto erano peggiori sia dell'attuale one x che del ipnone 4s
iphone 4s
galaxy s2
htc one x
li ho avuti tutti e 3.
il one x è sotto di molto ed è un peccato perche mi piace tantissimo come telefono
Ok la vediamo in modo diverso
Ciao a tutti qualcuna sa dirmi cortesemente i settaggi giusti per migliorare i nostri scatti??....grazie
Io lascio tutto default
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Ciao scusate la domanda niubba ma si flasha con adb ?
Da recovery cwm
Anche io penso ci sia ancora da lavorare per la fotocamera
ps: forse sono io incapace ma il mio s2 per ora batte il one x nelle foto e non capisco perche (mod installata versione sia 2.2 che 3.0 bo non ci capisco nulla)