CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

[MOD] HQ Camera 0 compressione+ video @ 42 mbps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

La reflex d 650 della Canon da 16mp fa foto in jpeg anche da 12-13mb ma qui non si parla di macchine fotografiche da 600 euro si parla comunque di ottiche e lenti molto piccole(sono lenti ed obiettivi che fanno bene una foto e non i megapixel)che dovendo essere contenute in uno smartphone senza fargli prendere spessore e peso sono molto ridotte,a tecnologia sono avanzatissime ma mai quanto una lente o un obiettivo da 400 euro delle reflex appunto(anche io ci capisco un pochino di foto,mi diletto nel fare il fotografo sportivo)quindi alla fine 2.5 mb sono veramente pochi se la dimensione resta questa anche a compressione 0,la mod serve a non comprimere quindi a non perdere qualità ma se le foto restano delle stesse dimensioni anche senza della mod direi proprio che o c'è qualcosa che non va o questa mod serve a poco(anzi niente)comunque anche se faccio foto di paesaggi immensi nelle ore più soleggiate della giornata i 2.5mb non vengono mai superati

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    La reflex d 650 della Canon da 16mp fa foto in jpeg anche da 12-13mb ma qui non si parla di macchine fotografiche da 600 euro si parla comunque di ottiche e lenti molto piccole(sono lenti ed obiettivi che fanno bene una foto e non i megapixel)che dovendo essere contenute in uno smartphone senza fargli prendere spessore e peso sono molto ridotte,a tecnologia sono avanzatissime ma mai quanto una lente o un obiettivo da 400 euro delle reflex appunto(anche io ci capisco un pochino di foto,mi diletto nel fare il fotografo sportivo)quindi alla fine 2.5 mb sono veramente pochi se la dimensione resta questa anche a compressione 0,la mod serve a non comprimere quindi a non perdere qualità ma se le foto restano delle stesse dimensioni anche senza della mod direi proprio che o c'è qualcosa che non va o questa mod serve a poco(anzi niente)comunque anche se faccio foto di paesaggi immensi nelle ore più soleggiate della giornata i 2.5mb non vengono mai superati

ovvio che la foto la fa il comparto lente+sensore e non i mpx (che servono solamente ad avere foto grandi che a grandi crop non perdono dettagli)
    quello che volevo dire è che sia impossibile cacciare un jpeg da 10 mb da un 8mpx...

io con la mod ho avuto sempre immagini superiori ai 3.5 mb (in condizioni di luce critica) su arhd e insert coin,ieri ho rimesso su la viper (più per curiosità) e ancora non ho riflashato la mod,oggi provo e vedo...

comunque per capire se la foto è compressa basta vedere il secondo piano,se risulta impastato con i bordi delle figure in PP significa che si ha una compressione troppo elevata
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Puoi anche non flashare la.mod,durante l'installazione della viperx puoi scegliere di installarla,d'altronde tutte le attuali mod per la camera.partono proprio dalla mod hq camera della.viperx

Senior Droid L'avatar di tomdelonge87

Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Puoi anche non flashare la.mod,durante l'installazione della viperx puoi scegliere di installarla,d'altronde tutte le attuali mod per la camera.partono proprio dalla mod hq camera della.viperx

non è la stessa della viper..quella della viper comprime lo stesso.. questa mod diminuisce ancora la compressione..
    HTC ONE X WHITE
    ROM RD-MIUI
    FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

La mod inclusa nella viper non ha nulla a che vedere con questa poiché è l'app del sensation moddata ed applicata sul nostro,mentre questa è una mod alla camera originale dell'HOX quindi con il supporto al chip imagesense

device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Scusate ero convinto che fosse quella,ma a questo punto ho le idee ancora più confuse,io ho sempre la.stessa dimensione sia con camera originale sia con la mod della viperx sia con questa mod quindi non so più che fare,mi arrendo

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io sono passato da 1.5mb a 2.5-3mb, quindi questa mod nel mio caso ha effettivamente tolto la compressione (e si vede ad occhio nudo senza basarsi sui numeri).

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Ciao themente io sinceramente non noto nessuna differenza e l'ho flashata diverse volte,una volta ho provato a spostare anche manualmente i file ma il risultato non cambia,almeno nel mio caso non cambia ma visto che a voi va ci deve essere qualcosa che non va nel mio telefono,devo fargli una piallata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao themente io sinceramente non noto nessuna differenza e l'ho flashata diverse volte,una volta ho provato a spostare anche manualmente i file ma il risultato non cambia,almeno nel mio caso non cambia ma visto che a voi va ci deve essere qualcosa che non va nel mio telefono,devo fargli una piallata

io con la arhd ho installato la 20mb, i video sono NETTAMENTE migliori, le foto piu' o meno sono migliorate... ma i video e' davvero una cosa impressionante..e nn voglio installare la 40 mb xD senno' 1 minuto di video 400mb
    galaxy s4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Secondo me va. Foto senza flash che prima non superavano 1,5 mb, ora superano sistematicamente i 2 mb di spazio occupato e con un rumore delle parti più scure decisamente diminuito. Per i video non saprei, dato che test ancora non ne ho fatti, ma ho lasciato 20 mbps come impostazione.

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio