è uscita la versione 3.0 per la nuova basedomani la flasho
[MOD] OneXed Camera Mod-V3.0 | HQ Camera | Sense 4.1 & Sense 4.5 | AROMA | HQ Sound - xda-developers
è uscita la versione 3.0 per la nuova basedomani la flasho
[MOD] OneXed Camera Mod-V3.0 | HQ Camera | Sense 4.1 & Sense 4.5 | AROMA | HQ Sound - xda-developers
HTC ONE X WHITE
ROM RD-MIUI
FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK
Scusate una domanda da analfabeta nel settore, posso flashare la mod della fotocamera su rom originale??
Grazie a tutti per la risposta
Sì scusami intendevo se era possibile con rom originale ma con bootloader sbloccato e permessi di root grazie ancora
lucariello3 (13-08-12)
lucariello3 (13-08-12)
Ho notato un sensibile rallentamento del sistema quando si usa la camera con questa mod...
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
A me va tutto egregiamente, qualche rallentamento l'ho notato anche io ma avevo installato la versione sense 4.5 ora con la 4.1 a 30mb/s e large size va tutto molto bene
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
anch'io uso quella con la sense 4.1 e va tutto perfettamente
HTC ONE X WHITE
ROM RD-MIUI
FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK
Sì come non darti ragione, oltre al rallentamento se devo essere sincero ho notato solo un aumento di mega per le foto ed i video che non si traducono in un aumento della qualità però. Insomma dopo un accurata prova sono tornato alla stock peccato. Ah poi un altra cosa sbaglio o con la mod le foto appaiono come patinete non perfettamente nitide???