Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
leggi tutto quello che trovi scritto nella voce che ti ho detto
Cosa devo fare?
-
ragazzi se spiegate anche a me ve ne sarei grato.... io ho un one X originalissimo, vorrei sbloccarlo e provare la nuona rom revolution HD ma se non mi piace vorrei rimetterlo originale.,... dunque se spiegate anche a me i passaggi da fare.....
-
Ragazzi datemi una mano, per favore! :)
-
Per metterlo originale c'è una guida on rilievo proprio in questa sezione basta leggere,poi se non capite qualcosa fate domande in quella discussione
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
Per metterlo originale c'è una guida on rilievo proprio in questa sezione basta leggere,poi se non capite qualcosa fate domande in quella discussione
qual'è la guida in rilievo a cui ti riferisci?
-
Quote:
cranio84
Si ma se leggi bene nel primo post ho scritto che sono un impedito nel modding Android, e quindi gentilmente avevo chiesto di spiegarmi i passaggi. Tutto qui. Grazie comunque per la tua brillante risposta.
-
Quote:
tomdelonge87
qual'è la guida in rilievo a cui ti riferisci?
Infatti... non ci sono guide in rilievo al riguardo
-
Ok risolto. Venduto One X e preso S3. Grazie a tutti per le molte risposte! :)
-
Quote:
sharkex
Ok risolto. Venduto One X e preso S3. Grazie a tutti per le molte risposte! :)
Hai fatto benissimo, hai visto che ci vuole!!!
Sicuramente rimpiangeremo persone come te nella sezione, approfitto per ricordarti sia a te e a coloro che ancora avanzano le tue stesse pretese che IL FORUM NON È UN CENTRO ASSISTENZA ;)
-