perche vorrei restare stock e poter ricevere gli aggiornamenti ufficiali. mi puoi indicare da dove si scarica la ruu e come posso mettere la recovery originale. grazie tantissimo
Visualizzazione stampabile
perche vorrei restare stock e poter ricevere gli aggiornamenti ufficiali. mi puoi indicare da dove si scarica la ruu e come posso mettere la recovery originale. grazie tantissimo
Premetto che l'operazione che stai facendo è fortemente sconsigliata perchè oltre ad essere non esente da rischi, non ha una logica perchè andrebbe a depotenziare il tuo terminale; ovviamente però sei libero di fare come vuoi ;)
La RUU la puoi trovare qui và flashata da bootloader
La recovery la devi installare da fastboot
Quote:
fastboot flash recovery nome_file
ma come devo fare ( so come metterlo in fast boot) ma non mi è chiaro come devo fare il resto
per installare una ruu e tornare come l inizio devi:
-installare la recovery stock
-bloccare il bootloader
-da terminale in fastboot eseguire sul pc la ruu che hai scaricato e seguire le operazioni a video
ti consiglio di non andare su una ruu ma di flashare per esempio questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1546970
come una normale rom seguendo il post in rilievo.
flashata questa,puoi rimettere la recovery stock e riceverai gli update via ota di htc senza andare su una ruu
Mi ricapitoli il tutto? Prima scarico rom in formato zip dentro il cel poi fleshio il kernel, poi sda recovery modificata metto la rom e il gioco è fatto.
Dimmi se sbaglio voglio essere sicuro
Vedo che hai un pò di confusione, se vuoi riavere il telefono stock, devi flashare una RUU, punto non ha senso cercare odexed o deodex.
Flashare una rom come dici tu, da recovery significa castrare inutilmente il telefono e oltretutto non lo si ha nemmeno stock, come puoi capire non è un'operazione logica da fare, ovviamente però questo è solo il mio punto di vista. ;)
Allora mi sono confuso.
Vorrei prendere il tuo consiglio a mettere la odexrd e per fare ciò come devo provedere?
1 scaricate la rom in firmato zip e metterla dentro il cel
2 flescare il kernel
3 da recovwery modificata installare la rom precedentemente inserita dentro il cel
4 mettere la recovery stock
Questi passaggi sono giusti? Attendo risposta. Per poter proseguire con sicurezza. Io non sino un nrofila di modding ma qui con htc mi sto perdendo un po