CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Ottimizzare i core nel gaming e navigazione web?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ottimizzare i core nel gaming e navigazione web?

    ciao
    non mi intendo di mod nè niente,solo che volevo acquisare questo cellulare..il problema è che nei video che si vedono in rete,sembra molto scattoso su internet e anche nei giochi rispetto a un galaxy s3..
    mi chiedevo come si è evoluta la scena del modding,se ora è possibile avere navigazione web e gaming paragonabile a un galaxy s3 come fluidità.
    Lo chiedo perchè questo cell mi ispira però la potenza bruta di galaxy s3 sembra impareggiabile..e io non voglio un cell già vecchio e laggoso..
    che il tegra 3 sia un pacco?..come sento dire in giro?...
    tra l'altro non capisco bene la questione tegra 3,cioè sembra che non tutti i giochi sono ottimizzati per esso,e se un gioco lo è di fatto ha degli effetti grafici che un galaxy s3,per dire,non ha..quindi tecnicamente dovrebbe essere addirittura superiore come grafica,come fluidità però non lo so..

    fatto sta che molti giochi che ho visto girare su youtube su one x sembrano sempre poco fluidi rispetto al galaxy s3 (tipo nova 3,amazing spiderman.ecc)
    Ultima modifica di HTC07; 18-07-12 alle 03:32

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Su una cosa ti sbagli,il terga 3 è più portato al gaming rispetto all'exynos dell's3 che poi il browser ha un minimo di lag con il flash attivo è mero ma niente c'entra col processore ma col.browser in se anzi la cosa del browser a mio avviso è quasi sparita sui ce 2.0.5x android 4.0.4 leak

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    è piu portato al gaming?però dai video del tubo i giochi su s3 sono molto piu fluidi mentre su htc one x la maggior parte sono molto laggosi..come mai??
    a me ispira molto l'htc come estetica ecc però non capisco se questo tegra 3 è buono o è un pacco,molti se ne le lamentano..e vedendo i video il telefono sembra un pò laggoso ovunque,sia nei giochi che nella home che nel web..ad esempio perchè gli sfondi animati quando si scorrono le pagine si bloccano??su lg 4x sempre tegra 3,nn succede.
    Con delle cooked rom ben calibrate si possono risolvere completamente questi problemi?il telefono è piu fluido sia nel sistema in se sia nei giochi?è veramente cosi o è solo una chimera?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Pensi che in questa sezione esista qualcuno che ti dirà che sia meglio l'sg3? Ti piace di più? Prendilo... Per il gioco al momento è sicuramente migliore

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di paolosnz; 01-08-12 alle 10:34
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    L's3 migliore per il gaming?se siete convinti voi

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    adesso lo è. ma aspettate un mesetto quando cominceranno ad ottimizzare, visto che ci aiuterà anche mamma google con nexus....il tegra 3 è fenomenale. E' talmente potente da non essere sufficentemente ottimizzato! è come avere un'arma aliena...certo se poi uno vuole il cell pronto all'uso, stile iPhone prenda l's3!

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non lo è nemmeno adesso, basta mettere il kernel faux e si hanno prestazioni che l's3 se le sogna informiamoci prima di parlare

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Bisogna aspettare un mesetto.... Bisogna cambiare kernel.... Bisogna mettere quella rom... Il terminale perfetto non esiste... Discorsi del genere si fanno solo in questo settore!
    Pensate che tutti abbiano tempo e nozioni x queste cose? Siate obbiettivi, nei forum smanettoni si trovano solo una marginalissima fetta degli utenti.

    Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Forse su questo forum si, ma la maggior parte della gente che bazzica sulla rete si modda il telefono in base alle sue esigenze sono poche le persone che si tengono il telefono come esce dalla scatola

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    Bisogna aspettare un mesetto.... Bisogna cambiare kernel.... Bisogna mettere quella rom... Il terminale perfetto non esiste... Discorsi del genere si fanno solo in questo settore!
    Pensate che tutti abbiano tempo e nozioni x queste cose? Siate obbiettivi, nei forum smanettoni si trovano solo una marginalissima fetta degli utenti.

    Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    non per flammare eh,visto che la pensi così perchè non ti sei fermato alla sezione general?
    questa è la sezione modding,a noi che la bazzichiamo ci piace moddare e si,abbiamo anche tempo da perderci

    io aggiungo per fortuna che solamente una bassa percentuale degli utenti sia smanettone visti i rischi che si corrono facendo le cose "a proprio modo,tanto le guide sono per n44b"
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy