Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi com'è il consumo?
Perché sono passato da poco alla Renovate 3.0.0 ed è impressionante! Prima con ARHD e con la Venon non riuscivo mai ad arrivare a fine serata. Ora con la Renovate supero le 24 ore!!! (Ovviamente la notte è solo in standby con rete arriva)
Inviato da HTC One X
-
Be' la Renovate e' una buona ROM sicuramente. Io sono sulla cm10 p10 la ROM e' fantastica e con la batteria arrivo tranquillamente a sera, pero l' utilizzo e' personale provala al limite ripristini la Renovate
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
Be' la Renovate e' una buona ROM sicuramente. Io sono sulla cm10 p10 la ROM e' fantastica e con la batteria arrivo tranquillamente a sera, pero l' utilizzo e' personale provala al limite ripristini la Renovate
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Ma l'hai tenuta la renovate? Se si, considerando il tuo utilizzo medio, come è cambiato il consumo?
Inviato da Galaxy Tab2 10.1
-
Sulla Renovate il consumo era sicuramente migliore,anche perche Kelly bean muove ora i primi passi
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ok, grazie. Allora aspetto ancora un po'... di solito una rom mi dura pochi giorni, ma questa renovate per la batteria mi entusiasma troppo!
Inviato da Galaxy Tab2 10.1
-
Aggiornato OP con download e changelog della preview 10.
se avete versioni precedenti e passate a questa, dovete riflashare anche la Boot.img. Se volete riflashate anche le Gapps che sono state aggiornate ;)
la sto provando da ieri e sembra essere pronta per l'utilizzo giornaliero. i clock sono stati ficati, quindi ora funzionano anche le frequenze piu' basse ( 51Mhz, 102 Mhz, 204Mhz) oltre ovviamente al deepsleep, e non sembra esserci drain di batteria. Stanno facendo un ottimo lavoro e JB e' davvero performante e fluido. ;);)
-
Appena flashata la Alpha 8, per ora è una vera scheggia!!!
-
-
Ragazzi ma serve che cambio il Hbot per mettere la cm10???
-