Visualizzazione stampabile
-
Nuova base 2.15.401.5
Flashata stamane la nuova maximus 2.2,la prima cosa che salta all'occhio è l'incredibile fluidità raggiunta dal rosie,è stato aggiunto anche un fade in/out durante la scrollata che ricorda un po l's3,gli sfondi animati girano perfettamente,forse qualche rallentamento di troppo quando si apre la notification bar utilizzando uno sfondo animato,ma posso assicurare che l'effetto (dopo tre mesi a combattere con i tweak) è incredibile :o :o
Purtroppo il drawer a volte ancora "scatticchia" e si nota il solito ritardo di 0.5 sec circa alla prima apertura,in seguito non dà più problemi (a questo punto è un problema della sense visto che anche su one s che ho avuto in prova quest'ultima settimana brand vodafone si ha lo stesso problemino)
La musica con l'eq beats mi sembra leggermente migliorata a livello di bassi (sono possessore di urbeats)
Il sistema sembra più scattante e reattivo e la navigazione con il browser stock cambia poco dalla recente base 2.05.
Finalmente l'EQS è attivo di default ed ovviamente è presente il fix per il 3dot menu.
La camera è più o meno uguale alla vecchia,fatto due foto al volo con luce media e vengono grandi sotto i 2 mb.
La batteria è ancora troppo presto per giudicare,spero che non sia come si sta dimostrando poichè consuma una bellezza con il kernel stock fornito con il flasher (o forse sono abituato bene con il faux :cool: )...
Presente l'EA game (ma la certificazione playstation dov'è?? :'( ) da cui è possibile scaricare aggratisse dead space (6 eurozzi risparmiati)
Non è ancora presente lo scroll infinito del rosie...
Non ho ancora benchato ma ho fatto una partitina a riptide gp mentre aspettavo dal parrucchiere e come fluidità non ci siamo assolutamente (se comparata ad un faux 005b1+gaming boost)
La ram libera (una volta pulita di tutti i processi tramite la gestione risorse htc) è poco superiore ai 400 mb quindi in linea con la vecchia base.
A livello di ricezione è leggermente migliorato il segnale,anzi è più difficile perderlo rispetto prima,comunque sempre ottima ricezione wifi/rete mobile.
Nelle info del telefono questa base è segnata ancora come "test-keys" ma credo che non cambierà molto da quella che sarà rilasciata tramite OTA...
Brava HTC!
per altre domande fate prima a flashare visto che ormai ci siamo ad avere un telefono quasi perfetto!
-
io aspetto che usino questa base sulla viper o su rom comunque più personalizzabili ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomdelonge87
io aspetto che usino questa base sulla viper o su rom comunque più personalizzabili ;)
fossi in te la flasherei a prescindere,tweak o non tweak!
-
Quote:
Daddi89
io aspetto mike :D
dovendo star via qualche giorno son tornato alla RevoHD :D
quando rientro spero di vedere la Revo 7.3 con la nuova base :D
-
Quote:
Daddi89
mmm..mi stai facendo incuriosire..
-
confermo le impressioni di daddi89,installata stamani e impressiona la fluidita' la sense ha raggiunto un ottimo livello non vedo l'ora di vedere la viper su questa base perche' purtroppo mi mancano i tweaks. da provare ragazzi
-
Quote:
cesco
io aspetto mike :D
dovendo star via qualche giorno son tornato alla RevoHD :D
quando rientro spero di vedere la Revo 7.3 con la nuova base :D
Non ci sarà una 7.3.0 ma si passerà direttammente alla 8.x.x,si spera che verrà rilasciata domani visto che i test interni sono partiti da svariate ore (la rom è stata già uppata)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Daddi89
Non ci sarà una 7.3.0 ma si passerà direttammente alla 8.x.x,si spera che verrà rilasciata domani visto che i test interni sono partiti da svariate ore (la rom è stata già uppata)
Credo che la revo 8 verrà rilasciata solo lunedì sera in quanto football ha avuto la leaked e vuole tenere l'esclusiva per 3 giorni dalla pubblicazione della maximus! Per il resto non ho resistito e ho flashato la maximus ieri sera! Ottima davvero! Dopo qualche minuto dal flash diventa davvero fluida ( tempo di creare la dalvik cache, la cache e avviare tutti i processi), la Sense è migliorata un bel Po, e anche l'effetto dissolvenza quando si scorrono le home è carino. Forse hanno rallentato le animazioni di transizione e la sensazione è quella di ritardo nello scorrimento cosa che invece non è assolutamente vera! Il kernel purtroppo è ancora il 2.6 ma continuo a confidare il JB!! Htc ha fatto un ottimo lavoro fixando anche i livewallpapers ( era ora roftl ) !
Per il resto vedremo nei prossimi giorni! :)
-
Quote:
cesco
Credo che la revo 8 verrà rilasciata solo lunedì sera in quanto football ha avuto la leaked e vuole tenere l'esclusiva per 3 giorni dalla pubblicazione della maximus! Per il resto non ho resistito e ho flashato la maximus ieri sera! Ottima davvero! Dopo qualche minuto dal flash diventa davvero fluida ( tempo di creare la dalvik cache, la cache e avviare tutti i processi), la Sense è migliorata un bel Po, e anche l'effetto dissolvenza quando si scorrono le home è carino. Forse hanno rallentato le animazioni di transizione e la sensazione è quella di ritardo nello scorrimento cosa che invece non è assolutamente vera! Il kernel purtroppo è ancora il 2.6 ma continuo a confidare il JB!! Htc ha fatto un ottimo lavoro fixando anche i livewallpapers ( era ora roftl ) !
Per il resto vedremo nei prossimi giorni! :)
oggi è uscita la revo 8.0..ma non sono riuscito a scaricarla! mi faceva scaricare solo la boot img..
-
scusate l'OT..adesso ho la viper e tempo fa ho fatto un nandroid back up..se flasho la maximus con la nuova base, posso fare un restore data del back up che avevo fatto con la viper?
-
Il restore dati su una nuova base spesso è' causa di problemi,vedi tu provi al massimo dovrai rifare gli wipe e reinstallare da zero
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
maurides
Il restore dati su una nuova base spesso è' causa di problemi,vedi tu provi al massimo dovrai rifare gli wipe e reinstallare da zero
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
ok, forse è meglio evitare allora..
-
Quote:
maurides
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
io ho ripristinato la partizione data della RevoHD 7.2 sulla maximus 2.2 e non ho mezzo problema. basta fare un wipe cache e dalvik dopo il ripristino della partizione e un fix permissions ;););)
-
Quote:
cesco
io ho ripristinato la partizione data della RevoHD 7.2 sulla maximus 2.2 e non ho mezzo problema. basta fare un wipe cache e dalvik dopo il ripristino della partizione e un fix permissions ;););)
però mi sa che tu hai l'altra recovery..io uso la CWM ancora.. io ovviamente intendevo il restore data in advanced restore..ma cos'è il fix permissions? l'ho visto in recovery..
-
Aspetto la viperx
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
Aspetto la viperx
io metterò quella sicuro, però intanto penso che provo la ARHD 8.0.0
-
Quote:
cranio84
Aspetto la viperx
E basta con sta viperx,sembra sia la rom definitiva e che risolve tutto,cosa assolutamente non vera!
-
Daddi ma se per me al momento è la migliore aspetto quella, se tu non sei d'accordo va bene ma per me risolve tutti i problemi ed in più ha un po di personalizzazioni che non guastano mai, ormai ho provato tutte le rom,nessuna mi soddisfa come la viperx, ognuno sceglie la rom in base alle proprie esigenze ed in base alle mie quella è la migliore
-
anche la revolution su XDA si è aggiornata!!
-
Quote:
cranio84
Daddi ma se per me al momento è la migliore aspetto quella, se tu non sei d'accordo va bene ma per me risolve tutti i problemi ed in più ha un po di personalizzazioni che non guastano mai, ormai ho provato tutte le rom,nessuna mi soddisfa come la viperx, ognuno sceglie la rom in base alle proprie esigenze ed in base alle mie quella è la migliore
Attualmente la nuova base surclassa qualsiasi vecchia rom sia essa la viperx la ic o la arhd ;)
-
-
Quote:
topy00
È stata pubblicata? Su xda baad ha detto di rilasciarla lunedì per un fatto di correttezza nei confronti di football
-
Quote:
Daddi89
È stata pubblicata? Su xda baad ha detto di rilasciarla lunedì per un fatto di correttezza nei confronti di football
infatti si potrà scaricare da lunedi..
-
Ragazzi anche kholk dell'Eternity project ha postato la sua rom una cm 10 chiaramente col suo kernel quasi quasi..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
tomdelonge87
infatti si potrà scaricare da lunedi..
ero al mare e la linea non me lo permetteva di aprire le pagine...
peccato,ci avevo creduto :(
aspettiamo lunedì!
-
Quote:
Daddi89
ero al mare e la linea non me lo permetteva di aprire le pagine...
peccato,ci avevo creduto :(
aspettiamo lunedì!
sorry..come mai? è un buon progetto di rom?
-
Quote:
tomdelonge87
sorry..come mai? è un buon progetto di rom?
mi sono sempre trovato bene con le sue rom (in passato su sensation) e la vecchia insert coin 7.3 era la migliore (imho) delle basi 2.05...
speriamo in un arrivo di una nuova leedroid,purtroppo lui lavora solamente sopra gli aggiornamenti ufficiali e non sopra le release test ;)
ieri notte e stamane ho notato che ora entrare ed uscire dalla modalità aereo è quasi istantaneo (con le vecchie basi ci volevano anche 20 sec)
ora con quest'ultima base posso azzardare che il sorpasso all's3 è quasi avvenuto,manca solamente una migliore ottimizzazione del tegra sotto l'ambito videoludico e stop,sempre più contento di questo terminale!
-
Quote:
Daddi89
mi sono sempre trovato bene con le sue rom (in passato su sensation) e la vecchia insert coin 7.3 era la migliore (imho) delle basi 2.05...
speriamo in un arrivo di una nuova leedroid,purtroppo lui lavora solamente sopra gli aggiornamenti ufficiali e non sopra le release test ;)
ieri notte e stamane ho notato che ora entrare ed uscire dalla modalità aereo è quasi istantaneo (con le vecchie basi ci volevano anche 20 sec)
ora con quest'ultima base posso azzardare che il sorpasso all's3 è quasi avvenuto,manca solamente una migliore ottimizzazione del tegra sotto l'ambito videoludico e stop,sempre più contento di questo terminale!
io ho notato con questa base un aggancio immediato del wifi! però secondo me ancora manca qualcosina in fluidità..l's3 è ancora un passo avanti..per quanto riguarda il reparto videoludico la colpa è dell'nvidia..si deve decidere a lasciare i codici sorgente del tegra 3..
-
Quote:
tomdelonge87
io ho notato con questa base un aggancio immediato del wifi! però secondo me ancora manca qualcosina in fluidità..l's3 è ancora un passo avanti..per quanto riguarda il reparto videoludico la colpa è dell'nvidia..si deve decidere a lasciare i codici sorgente del tegra 3..
Io non noto particolari differenze,inoltre c'è da considerare la semplicità della touchwiz,nulla a che vedere con la sense ;)
-
Quote:
Daddi89
Io non noto particolari differenze,inoltre c'è da considerare la semplicità della touchwiz,nulla a che vedere con la sense ;)
si lo so..l'htc in pratica è come se avesse 2 sistemi operativi..è questo che ostacola la fluidità..lo si nota subito mettendo una rom come la miui o una aosp..cmq fa niente ;)