CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Nuova base 2.15.401.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Nuova base 2.15.401.5

    Flashata stamane la nuova maximus 2.2,la prima cosa che salta all'occhio è l'incredibile fluidità raggiunta dal rosie,è stato aggiunto anche un fade in/out durante la scrollata che ricorda un po l's3,gli sfondi animati girano perfettamente,forse qualche rallentamento di troppo quando si apre la notification bar utilizzando uno sfondo animato,ma posso assicurare che l'effetto (dopo tre mesi a combattere con i tweak) è incredibile :o :o
    Purtroppo il drawer a volte ancora "scatticchia" e si nota il solito ritardo di 0.5 sec circa alla prima apertura,in seguito non dà più problemi (a questo punto è un problema della sense visto che anche su one s che ho avuto in prova quest'ultima settimana brand vodafone si ha lo stesso problemino)
    La musica con l'eq beats mi sembra leggermente migliorata a livello di bassi (sono possessore di urbeats)
    Il sistema sembra più scattante e reattivo e la navigazione con il browser stock cambia poco dalla recente base 2.05.
    Finalmente l'EQS è attivo di default ed ovviamente è presente il fix per il 3dot menu.
    La camera è più o meno uguale alla vecchia,fatto due foto al volo con luce media e vengono grandi sotto i 2 mb.
    La batteria è ancora troppo presto per giudicare,spero che non sia come si sta dimostrando poichè consuma una bellezza con il kernel stock fornito con il flasher (o forse sono abituato bene con il faux )...
    Presente l'EA game (ma la certificazione playstation dov'è?? ) da cui è possibile scaricare aggratisse dead space (6 eurozzi risparmiati)
    Non è ancora presente lo scroll infinito del rosie...
    Non ho ancora benchato ma ho fatto una partitina a riptide gp mentre aspettavo dal parrucchiere e come fluidità non ci siamo assolutamente (se comparata ad un faux 005b1+gaming boost)
    La ram libera (una volta pulita di tutti i processi tramite la gestione risorse htc) è poco superiore ai 400 mb quindi in linea con la vecchia base.
    A livello di ricezione è leggermente migliorato il segnale,anzi è più difficile perderlo rispetto prima,comunque sempre ottima ricezione wifi/rete mobile.
    Nelle info del telefono questa base è segnata ancora come "test-keys" ma credo che non cambierà molto da quella che sarà rilasciata tramite OTA...
    Brava HTC!

    per altre domande fate prima a flashare visto che ormai ci siamo ad avere un telefono quasi perfetto!
    Ultima modifica di Daddi89; 03-08-12 alle 15:36
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io aspetto che usino questa base sulla viper o su rom comunque più personalizzabili
    HTC ONE X WHITE
    ROM RD-MIUI
    FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomdelonge87 Visualizza il messaggio
    io aspetto che usino questa base sulla viper o su rom comunque più personalizzabili
    fossi in te la flasherei a prescindere,tweak o non tweak!
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    fossi in te la flasherei a prescindere,tweak o non tweak!
    io aspetto mike
    dovendo star via qualche giorno son tornato alla RevoHD
    quando rientro spero di vedere la Revo 7.3 con la nuova base
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    fossi in te la flasherei a prescindere,tweak o non tweak!
    mmm..mi stai facendo incuriosire..
    HTC ONE X WHITE
    ROM RD-MIUI
    FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    confermo le impressioni di daddi89,installata stamani e impressiona la fluidita' la sense ha raggiunto un ottimo livello non vedo l'ora di vedere la viper su questa base perche' purtroppo mi mancano i tweaks. da provare ragazzi

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio
    io aspetto mike
    dovendo star via qualche giorno son tornato alla RevoHD
    quando rientro spero di vedere la Revo 7.3 con la nuova base
    Non ci sarà una 7.3.0 ma si passerà direttammente alla 8.x.x,si spera che verrà rilasciata domani visto che i test interni sono partiti da svariate ore (la rom è stata già uppata)

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    Non ci sarà una 7.3.0 ma si passerà direttammente alla 8.x.x,si spera che verrà rilasciata domani visto che i test interni sono partiti da svariate ore (la rom è stata già uppata)

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Credo che la revo 8 verrà rilasciata solo lunedì sera in quanto football ha avuto la leaked e vuole tenere l'esclusiva per 3 giorni dalla pubblicazione della maximus! Per il resto non ho resistito e ho flashato la maximus ieri sera! Ottima davvero! Dopo qualche minuto dal flash diventa davvero fluida ( tempo di creare la dalvik cache, la cache e avviare tutti i processi), la Sense è migliorata un bel Po, e anche l'effetto dissolvenza quando si scorrono le home è carino. Forse hanno rallentato le animazioni di transizione e la sensazione è quella di ritardo nello scorrimento cosa che invece non è assolutamente vera! Il kernel purtroppo è ancora il 2.6 ma continuo a confidare il JB!! Htc ha fatto un ottimo lavoro fixando anche i livewallpapers ( era ora ) !
    Per il resto vedremo nei prossimi giorni!

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio
    Credo che la revo 8 verrà rilasciata solo lunedì sera in quanto football ha avuto la leaked e vuole tenere l'esclusiva per 3 giorni dalla pubblicazione della maximus! Per il resto non ho resistito e ho flashato la maximus ieri sera! Ottima davvero! Dopo qualche minuto dal flash diventa davvero fluida ( tempo di creare la dalvik cache, la cache e avviare tutti i processi), la Sense è migliorata un bel Po, e anche l'effetto dissolvenza quando si scorrono le home è carino. Forse hanno rallentato le animazioni di transizione e la sensazione è quella di ritardo nello scorrimento cosa che invece non è assolutamente vera! Il kernel purtroppo è ancora il 2.6 ma continuo a confidare il JB!! Htc ha fatto un ottimo lavoro fixando anche i livewallpapers ( era ora ) !
    Per il resto vedremo nei prossimi giorni!

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    oggi è uscita la revo 8.0..ma non sono riuscito a scaricarla! mi faceva scaricare solo la boot img..
    HTC ONE X WHITE
    ROM RD-MIUI
    FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    scusate l'OT..adesso ho la viper e tempo fa ho fatto un nandroid back up..se flasho la maximus con la nuova base, posso fare un restore data del back up che avevo fatto con la viper?
    HTC ONE X WHITE
    ROM RD-MIUI
    FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy