CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

flashare la stock recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    Chiedo ancora una cosa a voi, poi chiudo perchè ho capito che è una cinesata, il processore che indica il menù version cioè MT6575 è un singol core, un dual core
    o un quadrcore ? e da quanto ?
    Quadcore c'è scritto nel menu

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di vynnineno

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Chiedo ancora una cosa a voi, poi chiudo perchè ho capito che è una cinesata, il processore che indica il menù version cioè MT6575 è un singol core, un dual core
    o un quadrcore ? e da quanto ?
    Puoi postare delle foto di questo cellulare?

Senior Droid L'avatar di MastroAldo

Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    mi indichi dove lo hai letto ? comunque mi fiderei poco di quello che cè scritto nel menù, risulta anche che sia un android 4.5.1 e come mi hanno sugerito ( anche se non ci capisco ) potrebbe essere che hanno editato un file (build.prop) che permette di far apparire a video quello che vuoi, anche un android 8.1.6 o modificare la capienza e la capacità della memoria e delle ram.... mi sono informato su questo file!
    Quote Originariamente inviato da vynnineno Visualizza il messaggio
    Puoi postare delle foto di questo cellulare?
    //imageshack.us/photo/my-images/6/dsc00247kz.jpg/
    Queste sono foto del cellulare.
    Comunque... Per aggiornare il mio stato:
    Ieri sera effettuo un "reset di fabbrica" Il cellulare si riavvia in lingua CINESE, grazie alle foto che avevo fatto riesco a reinpostare la lingua ITALIANA, ma ho una brutta sorpresa... Il cellulare non ha più campo ( rete ) e sul display mi compare una bella scritta che dice " IMEI NON VALIDO"
    Ora devo cercare di recuperare dal cestino del pc già vuotato, un backup che avevo fatto con la recovery che ha già stò maledetto telefonino e tentare il ripristino..... se ci riesco!!!
    :-(

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Cinesata assurda, peccato per te, anche se non so quanto hai speso..

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

mi indichi dove lo hai letto ? comunque mi fiderei poco di quello che cè scritto nel menù, risulta anche che sia un android 4.5.1 e come mi hanno sugerito ( anche se non ci capisco ) potrebbe essere che hanno editato un file (build.prop) che permette di far apparire a video quello che vuoi, anche un android 8.1.6 o modificare la capienza e la capacità della memoria e delle ram.... mi sono informato su questo file!

//imageshack.us/photo/my-images/6/dsc00247kz.jpg/
    Queste sono foto del cellulare.
    Comunque... Per aggiornare il mio stato:
    Ieri sera effettuo un "reset di fabbrica" Il cellulare si riavvia in lingua CINESE, grazie alle foto che avevo fatto riesco a reinpostare la lingua ITALIANA, ma ho una brutta sorpresa... Il cellulare non ha più campo ( rete ) e sul display mi compare una bella scritta che dice " IMEI NON VALIDO"
    Ora devo cercare di recuperare dal cestino del pc già vuotato, un backup che avevo fatto con la recovery che ha già stò maledetto telefonino e tentare il ripristino..... se ci riesco!!!
    :-(
    Pazzesco, questo tutto è tranne che un One X.. Ma dove lo hai trovato e soprattutto quanto hai speso, ed aggiungo, te lo hanno rifilato come HTC oppure sapevi fosse un brutto clone? :confused:

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

gia dalle icone del menu si vede che è cinese pazzesco!
    io li denuncerei se non eri al corrente prima di acquistarlo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

i processori con inizio MT sono si coloro che clonano i tlefonini, esempio come e successo al primo clone IPHONE esattamente il tuo sarà uno di quelli sfornati dalla famosa cect, ovvero telefoni cloni che durano da natale a santo stefano.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio

I want to flash it can you plz tell.me where from I download the rom and how to.flash it

Senior Droid L'avatar di MastroAldo

Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vynnineno Visualizza il messaggio
    Pazzesco, questo tutto è tranne che un One X.. Ma dove lo hai trovato e soprattutto quanto hai speso, ed aggiungo, te lo hanno rifilato come HTC oppure sapevi fosse un brutto clone?
    Posso dire a distanza di tempo che il cellulare era una vera e propria CINESATA, state lontani dal sito MILLENIUMCELLULARI !!!
    vynnineno puoi verificare tu stesso come vende questo tipo e come "spaccia"i suoi telefoni, se provi a fare commenti sul blog collegato al sito e ti provi a scrivere critiche verso i suoi cellulari vedrai in quanto tempo i commenti spariscono, e rimangono solo quelli positivi, e secondo me ( ora ) credo che alcuni commenti se li scriva da solo !!!
    Ho fatto segnalazioni di vario genere, anche a striscia la notizia, ma questo signore e il suo illecito continuano a lavorare senza problemi, é vergognoso che in Italia per fare una segnalazione devi dare tutti i tuoi dati e poi non si smuova niente !!!

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Posso dire a distanza di tempo che il cellulare era una vera e propria CINESATA, state lontani dal sito MILLENIUMCELLULARI !!!
    vynnineno puoi verificare tu stesso come vende questo tipo e come "spaccia"i suoi telefoni, se provi a fare commenti sul blog collegato al sito e ti provi a scrivere critiche verso i suoi cellulari vedrai in quanto tempo i commenti spariscono, e rimangono solo quelli positivi, e secondo me ( ora ) credo che alcuni commenti se li scriva da solo !!!
    Ho fatto segnalazioni di vario genere, anche a striscia la notizia, ma questo signore e il suo illecito continuano a lavorare senza problemi, é vergognoso che in Italia per fare una segnalazione devi dare tutti i tuoi dati e poi non si smuova niente !!!
    Mi spiace per te, purtroppo le frodi sul web sono sempre dietro l'angolo e l'unico modo che abbiamo per diminuire la probabilita' di essere truffati è acquistare su siti sicuri.. seconda regola, evitare come la peste prodotti al ribasso e per concludere sempre meglio pagare in contrassegno. Per il tuo ox cinesato quanto hai sborsato?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio