Quadcore c'è scritto nel menu
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
mi indichi dove lo hai letto ? comunque mi fiderei poco di quello che cè scritto nel menù, risulta anche che sia un android 4.5.1 e come mi hanno sugerito ( anche se non ci capisco ) potrebbe essere che hanno editato un file (build.prop) che permette di far apparire a video quello che vuoi, anche un android 8.1.6 o modificare la capienza e la capacità della memoria e delle ram.... mi sono informato su questo file!
//imageshack.us/photo/my-images/6/dsc00247kz.jpg/
Queste sono foto del cellulare.
Comunque... Per aggiornare il mio stato:
Ieri sera effettuo un "reset di fabbrica" Il cellulare si riavvia in lingua CINESE, grazie alle foto che avevo fatto riesco a reinpostare la lingua ITALIANA, ma ho una brutta sorpresa... Il cellulare non ha più campo ( rete ) e sul display mi compare una bella scritta che dice " IMEI NON VALIDO"
Ora devo cercare di recuperare dal cestino del pc già vuotato, un backup che avevo fatto con la recovery che ha già stò maledetto telefonino e tentare il ripristino..... se ci riesco!!!
:-(
Cinesata assurda, peccato per te, anche se non so quanto hai speso..
gia dalle icone del menu si vede che è cinese pazzesco!
io li denuncerei se non eri al corrente prima di acquistarlo
i processori con inizio MT sono si coloro che clonano i tlefonini, esempio come e successo al primo clone IPHONE esattamente il tuo sarà uno di quelli sfornati dalla famosa cect, ovvero telefoni cloni che durano da natale a santo stefano.....
Posso dire a distanza di tempo che il cellulare era una vera e propria CINESATA, state lontani dal sito MILLENIUMCELLULARI !!!
vynnineno puoi verificare tu stesso come vende questo tipo e come "spaccia"i suoi telefoni, se provi a fare commenti sul blog collegato al sito e ti provi a scrivere critiche verso i suoi cellulari vedrai in quanto tempo i commenti spariscono, e rimangono solo quelli positivi, e secondo me ( ora ) credo che alcuni commenti se li scriva da solo !!!
Ho fatto segnalazioni di vario genere, anche a striscia la notizia, ma questo signore e il suo illecito continuano a lavorare senza problemi, é vergognoso che in Italia per fare una segnalazione devi dare tutti i tuoi dati e poi non si smuova niente !!!
Mi spiace per te, purtroppo le frodi sul web sono sempre dietro l'angolo e l'unico modo che abbiamo per diminuire la probabilita' di essere truffati è acquistare su siti sicuri.. seconda regola, evitare come la peste prodotti al ribasso e per concludere sempre meglio pagare in contrassegno. Per il tuo ox cinesato quanto hai sborsato?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2