ho letto che per tornare alla stock e poter fare aggiornamenti ota bisogna flashare la stock recovery.
dove posso trovarla?
Visualizzazione stampabile
ho letto che per tornare alla stock e poter fare aggiornamenti ota bisogna flashare la stock recovery.
dove posso trovarla?
Puoi trovarla qui : ROMraid by MoDaCo
ok grazie.
l ho installata cosi:
-messo il file img nella cartella fastboot.
-telefono in fastboot mode.
-collegato al pc e dato il comando da prompt per il flash di recovery.
è giusto?come verifico che ora è installata?
grazie mille
Vai in bootloader e da li vai in recovery ...
ok se ci vado non mi da piu la recovery custom.
mi esce un triangolo con simbolo rosso...
mi ricordo che c'era una sequenza di tasti da premere ora per entrare giusto?
devi anche ribloccare il bootloader (con il comando fastboot oem lock)
ora rimani in fastboot ed avvia la ruu originale
premi vol giu e power da spento ti si apre la schermata del bootloader??
spero per te di si
Ciao Ragazzi, ciedo aiuto quì sperando di non andare fuori Ot.
Ho appena ricevuto il mio ONE X ma cè qualcosa che non mi torna...
Numero Modello: HTC ONE X
Versione Android: 4.1.5
Versione baseband: HTC ONE X 201206010808
Versione kernel: HTC ONE X 4.1.5
Versione build= ugualle al kernel
Ora... io vorrei rottare il dispositivo posso procedere in questa condizioni ?
Segui la guida certo che puoi
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Se hai solo scritto reluked il cel è sempre in garanzia. Se nel caso c'è scritto tempere il cel non sarà più coperto.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Lo sò che non è "nuovissimo" ... mi interessava sapere se è una versione straniera dato che ho trovato app con le scritte in cinese o giapp. di un market, e se potevo roottarlo per installare rommanager e jiuice defender... il tipo da cui l'ho preso fà lo gnorry e non mi risponde alle email
A me non entra in fastboot....
telefono spento ... tasto vol - +power = factory mode
telefono spento ... tasto vol + +power = recovery mode
a questo punto penso che sia sbloccato e provo a installare Juice defender... non ho i permessi di root
La recovery è : android system recovery 3e
sono in panne !!!
ma non è possibile. non è che è una copia cinese?
Guardato benissimo.... il menu IMPOSTAZIONI ha meno voci del solito !
Potrebbe anche essere.... è questo che stò cercando di capire !
Ora per mia deficenza ho provato a rootare con "Unlock Root" che mi rilevava il root già effettuato ( ma a me non lasciava installare juice defender ) ho provato a lanciarlo, mi ha rilevato HTC 1 X .... fatto il root ed ora ho messo su juice defender che funziona ! allora provo a mettere CWM, installata come 5.X.X.X, ma mi chiede una versione precedente installata manualmente che sia 2.X o 3.X che io non ho.... se riavvio in recovery mode.... si riavvia con la recovery che ha già dentro la 3e.... ma posso fidarmi a installare una rom mod in queste condizioni.... vorrei prima capire che terminale ho comprato !!!
PS: la scritta "beatsaudio" cè su tutti i 1X ?
Ma che è sto jucie defender ? Non ho capito bene ma se hai la cmw fatti un beckup e metti una rom modificata. Ma yanto lo hai pagato dove lo hai preso con le nostre schede funziona. Il bistaudio si è scritto in tutti.
Secondo me non è che niente di cinese,forse fai qualche errore tu, comunque il one x non è rootabile con nessuno degli attuali programmi per PC quindi nemmeno con unlock root quindi quello che dici mi suona strano, l'unico modo per rootarlo è sbloccare il bootloader con htcdev.com, installare una recovery cwm ed infine flashare il pacchetto su dalla recovery cwm, qualsiasi altro metodo non funziona
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Juice defender programma la connessione dati e wify a seconda dell'esigenza, della posizione e dell'orario impostato... aiuta a risparmiare la carica della batteria senza abilitare e disabilitare le connessioni manualmente.
Ho il timore che la CWM che avvio non mi faccia un vero e proprio backup, il file salvato è di soli 88,37 Mb
Funziona con Tim, dove l'ho preso non posso scriverlo credo... è un sito esterno, il prezzo ....320€ "nuovo" ( non ha subito che l'istallazone di questa rom "particolare")con spedizioni incluse per mezzo di corriere, consegna 1 giorno, e garanzia di 6 mesi sull'hardware!
Già... solo con il modo tradizionale da te descritto fastboot non mi vede il cellulare, e nemmeno htc sync che ho installato per i driver e poi chiuso....
Devo avere un terminale "particolare" ma per quanto l'ho pagato si comporta bene ... per ora !
Solo che vorrei capire se ha l'hardware effettivo del htc e posso moddare o no !
HTC ONE X a mio parere clonato, monta ICE 4, verificato picchiettando sulla voce impostazioni-info sul telefono-versione android.
Il telefono ha una recovery spartana priva di molte funzioni (android system recovery 3e) non posso mandarlo in Bootloader non esiste la voce impostazioni-alimentazione per togliere la V alla voce fastboot, quindi non riesco a sbloccare il bootloader e a far riconoscere il cellulare a fastboot
premendo i tasti power+vol- va' in factroy mode con i seguenti menù:
full test
item test
test report
clear eMMC
Version
reboot
Aprendo il menù Version mi dà queste voci:
BB Chip:MT6575
MS Board :g26
Imei:**********( non lo metto di proposito)
Modem version MAUI.11AMD.W11.50.SP.v21. 2012/06/08 20:14
bar code: un numero di 9cifre_6cifre ( non credo sia importante) 10
salto anche = Buil time
UBoot ver: 2010.06
Kernel: 3.0.13-g537b6b9 (htc-kernel@and18-2) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 PREEMPT mon jou 16 09:45:28 CST 2012
Android ver. : 4.1.5 ( dice proprio 4.1.5)
SW ver. :alps.ics.mp.v2.7
Custom build verno. :1342403151
Mentre SE premo i tasti power+ vol+ entra in recovery e queste sono le voci che leggo:
Android system recovery <3e>
android system recovery utility
reboot system now
apply update from sdcard
apply update from cache
wipe data/factory reset
wipe cache partition
backup user data
restore user data
Vi ho scritto tutto quello che ho in mio possesso fin'ora.
Temo proprio non sia un htc one x
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ti avevo detto che era un clone lo avevo capito subito
mi indichi dove lo hai letto ? comunque mi fiderei poco di quello che cè scritto nel menù, risulta anche che sia un android 4.5.1 e come mi hanno sugerito ( anche se non ci capisco ) potrebbe essere che hanno editato un file (build.prop) che permette di far apparire a video quello che vuoi, anche un android 8.1.6 o modificare la capienza e la capacità della memoria e delle ram.... mi sono informato su questo file!
//imageshack.us/photo/my-images/6/dsc00247kz.jpg/
Queste sono foto del cellulare.
Comunque... Per aggiornare il mio stato:
Ieri sera effettuo un "reset di fabbrica" Il cellulare si riavvia in lingua CINESE, grazie alle foto che avevo fatto riesco a reinpostare la lingua ITALIANA, ma ho una brutta sorpresa... Il cellulare non ha più campo ( rete ) e sul display mi compare una bella scritta che dice " IMEI NON VALIDO"
Ora devo cercare di recuperare dal cestino del pc già vuotato, un backup che avevo fatto con la recovery che ha già stò maledetto telefonino e tentare il ripristino..... se ci riesco!!!
:-(
Cinesata assurda, peccato per te, anche se non so quanto hai speso..
gia dalle icone del menu si vede che è cinese pazzesco!
io li denuncerei se non eri al corrente prima di acquistarlo
i processori con inizio MT sono si coloro che clonano i tlefonini, esempio come e successo al primo clone IPHONE esattamente il tuo sarà uno di quelli sfornati dalla famosa cect, ovvero telefoni cloni che durano da natale a santo stefano.....
Posso dire a distanza di tempo che il cellulare era una vera e propria CINESATA, state lontani dal sito MILLENIUMCELLULARI !!!
vynnineno puoi verificare tu stesso come vende questo tipo e come "spaccia"i suoi telefoni, se provi a fare commenti sul blog collegato al sito e ti provi a scrivere critiche verso i suoi cellulari vedrai in quanto tempo i commenti spariscono, e rimangono solo quelli positivi, e secondo me ( ora ) credo che alcuni commenti se li scriva da solo !!!
Ho fatto segnalazioni di vario genere, anche a striscia la notizia, ma questo signore e il suo illecito continuano a lavorare senza problemi, é vergognoso che in Italia per fare una segnalazione devi dare tutti i tuoi dati e poi non si smuova niente !!!
Mi spiace per te, purtroppo le frodi sul web sono sempre dietro l'angolo e l'unico modo che abbiamo per diminuire la probabilita' di essere truffati è acquistare su siti sicuri.. seconda regola, evitare come la peste prodotti al ribasso e per concludere sempre meglio pagare in contrassegno. Per il tuo ox cinesato quanto hai sborsato?:(
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2