CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[Ufficiale]Raccolta kernel, aiuti e consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi se ce gia un kernel che sopporta il USB OTG??? grazie mille..
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di -matteo90-


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    interessante questo post cerchiamo di non farlo morire..io come kernel ho sempre montato faux 007u o l'ncx.. solo un'appunto sull'ncx, controllando con il benchmark Basemark Taiji 2.0 ho notato che il faux con la frequenza della GPU stock fa circa 22 fps mentre l'ncx con la GPU overclockata a 520 MhZ fa 19 fps, è possibile che ci sia addirittura un peggioramente rispetto alle prestazioni 3D stock?
    Huawei Ideos --> Acer Liquid --> Samsung Galaxy S2 --> Samsung Galaxy Nexus (white) --> Htc One S --> HTC One X (white) --> Galaxy S3

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    I bench sono fatti a cacchio di cane ed il risultato dipende da molti fattori tipo la temperatura della cpu e della gpu il livello di batteria il livello di ram etc io col faux 7u superavo sempre o 6500 su quadrant ed i 12500 su antutu,risultati che non ho avuto più con nessun kernel,a mio avviso trovo il faux il miglior kernel visto che ci sono 3 versioni la M che sta per mainline e non ha oc nella cpu ne alla gpu e supporta comunque l'uv,quindi adatto a chi punta sul risparmio di batteria,poi c'è la versione U che supporta sempre l'uv ed ha la gpu a 520mhz e la cpu che varia in base alla variante che si ha ed arriva ad un massimo 1.7mhz ed in fine c'è la versione vf ovvero version Free che a prescindere dalla variante di cpu che si ha permette sempre un minimo di oc ha la gpu a 520mhz e supporta l'uv,spesso il kernel stock è il migliore per i consumi ma dipende sempre dall'utilizzo che si fa del telefono mentre i custom danno più prestazioni però se pensate che sui custom si può fare uv invece su quelli stock no alla fine conviene mettere un custom kernel perché oltre ad essere più performante si hanno anche consumi pari allo stock se si fa un po di uv,io attualmente uso il raid 10vf

    inviato da htc one x,coredroid powered

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di matlup


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    funziona bene il raid? io sono indeciso tra quello e il faux.

    un altra domandina, che differenza c'è tra il faux One-X Kernel Ultimate e il One-X Kernel Variant Free?

    p.s. puoi darmi il link da dove scaricare il raid? in prima pagina non c'è

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    L'ultimate overclocka il processore in base alla variante ad esempio il mio è un variant 0 e non ha nessun oc con la ultimate mentre la variante 3 ha l'oc ad 1.6gh,il vf invece porta l'oc su tutte le varianti anche sulla 0 che non potrebbe averlo infatti io uso il vf e mi porta la cpu ad 1.55ghz in quad anche se con la U non ho oc

    inviato da htc one x,coredroid powered

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di matlup


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma c'è qualche applicazione dedicata per i settacci del faux?

  8. #37
    Androidiano L'avatar di dany11605


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho dato un'occhiata a questo topic che ho trovato davvero molto interessate, vi volevo chiedere proprio quale mi consigliereste sotto un ARHD 9.7.2 al momento ho quello abinato alla ROM, ma installando Need For Speed Most Wanted ho riscontrato problemi di FPS, problemi che riscontrano un po' tutti quelli che hanno HTC ONE X...mi hanno consigliato di provare qualche altro kernel, ma leggendo nn so quale abbia il giusto compromesso tra cosumi e prestazioni sulla ARHD.

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma questi kernel funzionano su jelly bean? io ho la one maximus v6 e voglio aumentare le prestazioni in gioco.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    No su jbean non funzionano e non li avremo fino al rilascio del codice sorgente


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maurides per il post:

    vincenzo90 (07-11-12)

  12. #40
    Androidiano L'avatar di dany11605


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ma è normale che dopo aver flashato il faux 11u, se vado in info dispositivo per vedere i dettagli del kernel mi esca un kernel con un nome diverso da quello flshato?? O_o...per la precisione mi esce 2.6.39.4-gacfdfb2paul@ubuntu#490 SMP PREEMPT
    Ultima modifica di dany11605; 10-11-12 alle 13:30

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy