Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioblack
Questa è una feature molto interessante.. ma nessuna di queste si aggiorna via OTA senza dovere fare un wipe ogni volta? Vorrei una soluzione più stabile possibile.. La insert coin è migliore della Renovate? A quanto ho capito dipende tutto dal kernel..
la renovate non avendo tutta la parte della sense non è comparabile ad una ic,arhd o viper ;)
non mi sono mai posto problemi per gli aggiornamenti tramite OTA,cambiando spesso rom...
riguardo la stabilità,la totalità delle rom basate sul fw htc originale sono stabili al 99%,discorso diverso per le cyano...
-
No la renovate mi interessava solo in versione Sense, altrimenti il mio One X perde di significato :-)
-
Quote:
gioblack
No la renovate mi interessava solo in versione Sense, altrimenti il mio One X perde di significato :-)
Allora tra le due senza alcun dubbio la RHD, poi come ti è stato detto ci sono altre rom molto prestanti come la ViperX, la MaXimus, e la CoreDroid; ma se non ricerchi la personalizzazione la migliore è la RHD e se fossi in te proverei anche la versione sperimentale la EB2 ;)
-
Con sense 4.5? Ma sta scritto che non è consigliato usarla! :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
gioblack
Con sense 4.5? Ma sta scritto che non è consigliato usarla! :)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Ma dove?.......io la consiglio :)
-
Sulla pag xda.. Kelly Bean più sense 4.5
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App