Facebook lo hai installato da 0 o hai ripristinato un backup? La sincro fb è attiva? Altre ipotesi non mi vengono![]()
Buongiorno, ho un grosso problema, dopo aver aggiornato alla 4.2.2 sense 5 max quando ricevo una telefonata come rispondo si spenge il display idem quando telefono, come spingo chiama si spenge e per illuminarlo di nuovo debbo premere il pulsante di accensione per il resto tutto ok, qualche anima pia sa darmi qualche soluzione ? grazie
grazie di avermi risposto ma come si disattiva?---
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi è da ieri pomeriggio che improvvisamente i 3 tasti touch non mi funzionano più...sono illuminati ma alla pressione del dito,anche prolungata, non succede niente. Da cosa può dipendere? Grazie
Ragazzi, sapete se per le rom Aosp, come la beanstalk esiste un kernel con la funzione S2W?
Ho provato a cercare su xda nei relativi thread e mi sembra che ce ne sia uno, ma non sembra molto supportato. I kernel stock delle varie rom aosp cmq non ce l'hanno tale funzione giusto?
Tra l'altro ho visto, riguardo ai kernel per sense, che l'alex v kernel è ora sotto discontinued, davvero un peccato...
FireAlchemist (01-11-13)