ti rispondero' con un'immagine :D roftl
Spoiler:
io ci scherzo su, ma il rischio e' questo! SE NON AVETE IL CID CORRISPONDENTE NON FATE LA PROCEDURA E ASPETTATE!
Visualizzazione stampabile
chiarissimo XD meglio aspettare che il mattone XD
niente...sbagliai e feci una nooberia...cmq sia nel meriggio procedo a JB.
@Cesco dovremmo fare un toolkit flasher anche per Mac.
mi da errore durante il comando ./fastboot-mac flash zip...shit.
Precisamente questo errore
./fastboot-mac flash zip PJ46IMG.zip
sending 'zip' (12993 KB)... ERROR: usb_write failed with status e00002ed
FAILED (data transfer failure (No such file or directory))
Grazie per la guida cesco! Thanks per te!
Per i meno pratici, segnalo questo utile tool che automatizza l'intero processo!
(io ho scaricato l'occorrente per procedere manualmente con la tua guida!)
Ragazzi questa è la versione che uscirà poi ufficialmente? Non ho il root perché ho deciso per una volta di far respirare un pó un mio terminale xD per caso per chi l'ha provata ci sono problemi di surriscaldamento ancora è il lava flow che va a scatti? Domando questi perché sono i due problemi che ho riscontrato nel mio one x
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Help ho aggiornato il bootloader...ora non ho abbastanza batteria per flashare la recovery(sono un pirla lo so...)sono bloccato in bootloader..che posso fare ?:'(:'(:'(:'(:'(
dopo aver dato il comando fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin mid a la schermata unlock bootloader? con le opzioni Yes e No, che devo fare?
Aggiornato e passato a Jb vendiamo come va ....al momento monto la Insert speriamo soprattutto in miglioramenti della batteria per il resto già prima ero contento.
Ps
Ho utilizzato file bat e tutto bene nessun dato perso o problemi
Cesco, c'è da aggiornare l'hboot di nuovo da 1.23 a 1.28, non so se vuoi aggiornare la guida :)
ciao cesco,ti volevo chiedere una cosa,per noi disgraziati che abbiamo il cid vodap_102 quando possiamo provare queste rom e quindi aggiornare l'hboot?
dobbiamo aspettare per forza l'aggiornamento ufficiale?
grazie e buona domenica.
ps:finalmente ho rootato il telefono e ho messo una rom moddata,speriamo in una durata maggiore della batteria,visto che con tutto stock era un disastro.
Ho provato ad aggiornare la insert coin alla nuova versione con nuova base, ma incontro vari problemi. Dopo il blocco del bootloader il cell non si avvia più. Non posso flashare una ruu ics e quindi riesco solo a riavviare se sblocco il bootloader. Come devo fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
se riesci ad entrare nel bootloader scarica da xda l'easy flasher tool e' apposito per il cambio h.boot ed e' stato gia' aggiornato basta che lo decomprimi e poi metti dentro la cartella 1) unlockcodebin 2) zip del firmware 3) boot.img della romche vuoi flashare e poi colleghi il cel in fastboot e segui le istruzioni a schermo. 5 minuti e tuttto fatto : edith spero che nella sd hai gia' messo la rom da flashare.....
Ok, questa sera ci provo. Altrimenti ho visto la guida per mettere la maximus 4.2
Al momento ho la insert coin. Uso il sistema che mi hai consigliato al posto della guida della maximus? Fa la stessa cosa più agevolmente?
Si,basta che seguì le istruzioni.per me ha funzionato bene
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
E volendo riportarlo stock x aspettare l'aggiornamento ota?
Ma ho provato a flashare la ruu ics su jb e non va. Ruu stock jb ancora non ce ne sono
Aggiornata e SEMPLIFICATA la guida! :D
Ciao cesco ho un mega problema sono rimasto bloccato in bootloader(1.23)con recovey stock..ma batteria scarica e quindi non in grado di flashare un tubo....cosa posso fare??'?'
Se riesci spegnilo e collegalo all'alimentatore, oppure vai in recovery ( vedrai un trinagolo con l'androide, premi volume su e dovrebbe entrarci) poi collegalo all'alimentatore. Se non erro anche con la recovery stock, se lo colleghi si dovrebbe caricare ;)
la migliore soluzione e' comunque spegnerlo e lasciarlo caricare da spento ;)
ciao grazie della risposta...non si ricarica con la recovey stock(visto che dopo un po si spegne..)...se lo spengo e lo attacco al carica si riaccende e quindi non si ricarica...
non carica nemmeno in bootloader perche dopo un po si spegne...sono disperato...:'(
Se non ha una rom installata non carica, idem perchè ha la recovery stock.
Avesse avuto una custom ce la poteva fare :)
Grazie dei suggerimenti..ho trovato uno scipt su xda che permette di caricare la batteria tanto quanto basta per fare un flash...ho sbloccato il bootloader ed andato tutto a buon fine...
son contento che ci sei riuscito! :D
so che dirai che sono una carogna, ma rileggendo tutta questa storia ho deciso di inserire nel mio script per l'aggiornamento il check della batteria, in modo tale che, se la batteria non e' "buona" ( battery-status: good ) l'aggiornamento non parte.
so che mi odi, dillo! roftl :)
ragazzi ma se ho un telefono ancora vergine(non il mio), per aggiornare Hbot alla versione 1.31 posso seguire direttamente la procedura in prima pagina oppure devo prima sbloccarlo con htc dev e la guida di un po di tempo fa??
Secondo me, la cosa migliore da fare sarebbe:
- Sbloccare
- Backup della rom stock
- Ribloccare
- Aggiornare
- Flash rom JB :)
Questo perchè cambiando hboot la rom ics non funzionerebbe a dovere...
Io ti consiglio di fare come ho detto, però poi la scelta sta a te :)
Altrimenti quale sarebbe la seconda possibilità? :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Aggiorni hboot, sblocchi e flashi una rom JB :)
Il punto poi è che se hai bisogno di ribloccare hai bisogno di una rom stock.
Quindi o aspetti la rom stock jb che uscirà tra un po' su xda oppure flashi una rom ics ma non è detto che con il nuovo hboot funzioni a dovere :)
Sent from HOX
Non si sa ancora nulla per gli altri cid? Io ho un t-mob101
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Esatto, sblocchi con htc dev, flashi la twrp 2.3.1.0 fai un backup della rom stock, riblocchi, aggiorni come scritto qui o sul thread della maximus di xda (lo consiglio) e poi flashi quella (consiglio anche questa perchè non è ottima, di più) :)
Sent from HOX