Ma con l'aggiornamento ufficiale a che versione sarà portato hboot?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma con l'aggiornamento ufficiale a che versione sarà portato hboot?
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Non si sa quando ma dovrebbe arrivare anche in italia :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sì sanno i cambiamenti?
Qualche cambiamento ci deve essere fra una versione e l'altra? :-)
Mi avevi consigliato ti aggiornare seguendo la procedura sulla pagina xda questa?:
1) Relock bootloader (Necessary for firmware.zip installation) "fastboot oem lock"
2) Download firmware.zip Dev-Host - firmware.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (It contains hboot 1.31)
3) Enter fastboot and type "fastboot oem rebootRUU"
4) In order to flash new hboot write "fastboot flash zip firmware.zip" you might get error, just type this command again.
5) Unlock device via HTCDev
6) Flash custom recovery
7) Flash Fastboot KIT V8.0
8) Flash HTC One maXimus V8.0
Non mi è chiaro...perche dice flashare di nuovo una recovery custom? non dovrei gia averla?
e poi il comando fastboot oem rebootRUU che roba è??
Si, con quella.
No, quando aggiorni l'hboot ti rimette la recovery stock, quindi dovrai mettere quella custom, consiglio la TWRP 2.3.1.0 che consente gli OTA della maXimus :)
fastboot oem rebootRUU è un comando che permette di aggiornare l'hboot senza passare dal sistema caricato :)
Pazzesca questa one maxinus jelly Bean mai visto un telefono più fluido.
Aggiorno anche il mio :)
Lo sfondo non si muove.
C'è possibilità di farlo scorrere?
E Google Now?
Apprezzo sempre di più le opere misericordiose di cesco! Sei un grande! ma volevo sapere dov'è la guida per l'S-OFF che non riesco a trovarla su xda. Cioè se dice che ci sono dei devices che sono S-OFF un modo lo avranno trovato no?
Google Now devi tenere premuto il tasto centrale e ti si apre :)
Per lo sfondo, a me gira non gira...
Si, alcuni device sono s-off, però sono stati effettuati da dei negozi in russia e cina e non si sa come abbiano fatto.
Invece, l'utente che face una foto al cell in s-off con il suo nome al posto di: "locked", "relocked" etc aveva preso quell's-off direttamente in htc dato che è un dipendente che ci lavora, quindi, se lo pubblicasse, perderebbe il lavoro :)
sto sulla maximus 8 ma col tasto home premuto non esce google now
Non esce a me.infatti non ho nemmeno l app...forse non l ho spuntata durante l'installazione ...
Ma è possibile che a me va la ROM jb con hboot 1.23??
Inviato dal mio EndeavorU con Tapatalk 2
Dipende da quale rom,e comunque anche se parte può darsi che prima o poi trovi qualcosa che non funziona,le ultime per funzionare bene hanno bisogno di hboot 1.31 o superiori...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Scusa ma se ho hboot versione 1.31 , avendo io un CID HTC__001, posso aggiornarlo alla versione 1.36 ??
Lo chiedo perchè mi sembra di capire che per passare a un hboot 1.36 bisogna avere per forza un CID HTC__038 o HTC__044 è corretto ?
Se così fosse, come posso cambiare il mio attuale CID HTC__001 in uno dei due che occorrono per cambiare versione di hboot ??
puoi aggiornare ad 1.36 se il tuo cid te lo consente,il mio cid e' htc-405 che e' francia e devo aspettare l'ota per l'europa e credo anche tu. e no che non puoi cambiare cid per far quello ci vuole l's.off
Ma avendoil telefono roottato, non dovremmo essere già S-OFF ??
A me dal bootloader mi dice S-OFF ...
allora sei uno dei fortunati ad averlo,comunque appena visto su xda e' appena uscito il nuovo firmware 1.36 per i cid europei sto aggiornando adesso
Tipo a me ciocca la fotoamera....
Inviato dal mio EndeavorU con Tapatalk 2
no,no guarda bene nel forum ho postato piu' di un ora fa'. il firmware per hboot 1.36 e' online anche per cid EUROPA guarda su XDA oppure qui sul forum credo che CESCO stia aggiornando adesso il suo flasher
Quote:
Originariamente inviato da vegemo
Non penso proprio, se non hai uno dei cid descritti ti attacchi come mi attacco io con vodap102.......
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
eh questo vodap102 é una sola!! come caspita é possibile che nn possiamo ancora usufruire di una Rom con JB?!?! :((