Io?? No no sono con jb :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io?? No no sono con jb :D
Nono mi riferivo a tonypello :p
Oppssss :D :D
Che fail che ho fatto xD, non ricordavo anche chi ha cid vodap avesse hboot per jelly bean, dato che il mio nn è brand vodap non mi sn mai interessato e allora me ne sono andato così per il fumo
Mi sa che ho brikkato.... mannaggia......
Stamattina anche la viperx ha comunciato a dare problemi, faccio un riavvio ma.... niente si blocca sulla schermata HTC e di ripartire non ne vuol sapere, a sto punto decido di entrare in recovery, fare piazza pulita di tutto e reinstallare ma... ho esagerato ed ho formattato anche la sd col risultato di non avere più nulla da installare.
risultato si è spento ed ora non parte più, per fortuna che ho il mio fido Nexus S
Sapete se c'è un sistema almeno per accenderlo??? io non riesco, altrimenti mi sa che mi tocca usarlo come fermaporta......
Il problema è che non si accende.... Se si accendesse non avrei problemi, ma così la vedo dura....
No, resta con lo schermo nero non si accende proprio. Adesso e in carica ma era già almeno al novanta per cento quando e capitato il fattaccio
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Non riesci ad accenderlo in bootloader?
No...... è morto :D
Il led si accende?
No
Pe si che tu debba mandarlo in assistenza, e penso che pagherai anche molto perché quelli dell'htc chiedono tanto per un telefono o che ora si trova a 450€
Infatti, se trovo un sistema bene, altrimenti amen, comunque mi sa che per un po' di HTC non ne prendo, questo mi ha sempre dato problemi....
Anche io lo trovò strano, ma e un po che mi da problemi. Ma se io non dico che e sbloccato se ne accorgono?
'Stardi.... :D:D:D
Non so... sarà fortuna... Ma stamattina per provare (tanto ormai :D ) ho sbatacchiato un po' il telefono e....... si è acceso!!!!!!
Comincio a pensare che sia un problema hardware, magari qualche contatto, strano perchè non ha mai preso colpi ne è mai caduto.... Boh?????
I pare una buona idea :D
Sisi infatti con la rom stock non dovrebbero fare problemi
Hahahahahaha... Lo avevo lasciato acceso perchè avevo un appuntamento e non potevo fare il lavoro subito, ma quando sono arrivato a casa era nuovamente spento e ..... morto!!!!!
iiPerò potrebbe essere che lo schermo si è puppato tutta la batteria, adesso lo carico e vedo, anche perchè se lo attacco alla usb lampeggia.... sperem.... poi però se lo sistemo lo vendo non mi fido più...
Allora... La telenovela continua....
Dall'ultimo post il cell si è riavviato funzionando sempre malissimo, e lasciandomi spesso a piedi.
Poi due giorni fa si spegne e non c'è più santo di entrare nel sistema, nel senso che l'ultima volta anzichè spegnersi semplicemente non partiva.
Mi spiego, il cell si accendeva ma restava fermo sulla schermata HTC, allora provo a fare un bel wippone per reinstallare l'ultima rom che avevo ancora sulla SD ma.... Sorpresa!!!! sulla SD non trovo più nulla!!
Vado su scegli lo zip da sd card ma nulla... non trova nulla... schermo nero!!!
Ormai disperato provo l'ultima, mi metto con calma ieri sera e riparto dall'inizio.
Metto un boot.img originale, riblocco e flasho di nuovo il firmware, poi sblocco metto una recovery nuova e.... voilà!!! Ricompare la SD con tutti i suoi bei files.
A quel punto ho provato a cambiare la rom da installare ma non riesco a montare la USB, poco male, ho ancora l'ultima che avevo messo, metto il Kernel apposito e flasho la rom.
Per adesso sono 24h che tutto funziona, stasera provo a stressarlo un po' per vedere se regge o se davvero è a posto.
Tra l'altro, per voi che ne sapete più di me, meglio la TWRP o la CWM??? io adesso ho quest'ultima, secondo voi se la cambio qualcosa potrebbe migliorare??
Spero di essermi spiegato bene :D :D
To be continued....
Provvederò al più presto :D grazie mille :D
Edit: Messo la TWRP e mi pare niente male. grazie per la dritta :D
Installato anche la Insert Coin, per la prima volta da almeno un mese a questa parte è filato tutto liscio :D :D
guarda avevo il tuo stesso problema a e ho risolto in questo modo, segui la guida che è semplicissima Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - [Modding One X] Procedura HtcDev e custom Roms
Grazie per la dritta ma la batteria si caricava senza problemi, tranne la prima volta ma avevo risolto.
Grazie comunque.
P.S.
Per ora continua a funzionare... Vedremo x quanto :D
Di nuovo problemi.... Basta lo vendo :'(
ciao....io ho un tim_401.....è possibile fare un aggiornamento del bootlander? anche xke altrimenti niente 4.2.2....=( fatemi sapere...=) o cmq tornare alla rom originale e aggiornare quella.....=)
come si passa all'hboot 1.39?? ho il file.zip ma non so come passarlo x.x
dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/ht...d-backups.html
allora kekko update viene inteso a piu livelli...
update software alla sense 5 : sarà una versione di android 4.2.2 è quasi sicuramente ci saranno queste implementazioni
Android 4.2.2 and Sense 5
HTC BlinkFeed
New lock screen style: widget
Show battery level in status bar
Add sleep mode option in Power settings Notofications
Quick settings
AE/AF lock feature: lock exposure/focus at viewfinder screen
Video Highlights
Music player with vizualization and lyrics
New HTC keyboard
questo tipo di implementazioni le potrai ritrovare tranquillamente in qualsiasi rom custom quando saranno disponibili con con base 4.2.2 e sense 5
il problema di fondo che in questa nuova sense 5 ci sarà anche l'aggiornamento del firmware htc che comprenderà una nuova : Radio , hboot ecc che sono necessari per far girare la rom stock ma anche quelle custom con la sense 5
ora sono 2 le strade
1)o fai l'aggiornamento firmware tramite la procedura citata sopra con rom stock ed in questo caso fa tutto lui basta rimettere la recovery stock e bloccare il bootloader e far partire l'aggiornamento
2) oppure fai l'aggiornamento firmware manualmente Link cercando in rete il firmware estratto dall'ultimo aggiornamento compatibile con il tuo cid e poi dopo puoi montare una rom custom 4.2.2 con sense 5
spero di esser stato chiaro
ciao, io ho un "problema" e spero di essere nel posto giusto.
Premesso che ho viperX 2.7.1 conHBOT 0.94.0000
volevo aggiornarmi un po'.
L'ultima volta che ho fatto l'aggiornamento di una ROM, mi bastava scaricare il file .zip con la ROM e installarla da recovery. (ero su un Desire, quindi potevo anche formattare la SD, cosa che ora mi sa non si può altrimenti perdo tutto, perchè non penso che riesco a vedere più il contenuto del cell dal pc se formatto tutto).
E' ancora fattibile questa procedura o devo per forza seguire la procedura riportata nella pagina della ROM?
"Sbloccare con htc dev e flashare una custom recovery (saltare se l'avete già fatto)
Scaricare la rom e metterla su sd
Fare un nandroid backup
Estrarre il boot.img e flasharlo con il seguente comando: fastboot flash boot boot.img
Dare: fastboot erase cache
Entrare in recovery e flashare la rom
Scegliere la voce FULL WIPE , se si viene da un'altra rom. E' importante, fatelo, mi raccomando
Riavviare il telefono e divertitevi!!"
L'altro problema è che probabilmente per installare la Viperx 3.7.4 (Jelly Bean), devo aggiornare anche l'HBOT.
però non riesco a scaricare " Ultimate_Firmware_Flasher_mac_V3.zip"
grazie per le risposte
devi dare un occhio qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...d-backups.html