La domanda nasce spontanea:
Hai flashato il file "boot.img"?? (ovvero: hai eseguito lo script presente nell'archivio "Android Fastboot KIT V12.x.zip" ??)
Visualizzazione stampabile
ho utilizzato la v11, ma il file boot.img dove si trova?
Ma hai l'ultimo hboot (cioè hboot 1.39) ??
Se non ce l'hai ti consiglio vivamente di aggiornalo (anche se non è strettamente necessario)
Per quanto riguarda il boot.img, basta che lo flashi tramite lo script presente in questo file:
FILE1
p.s. Ma perchè non viene aggiornato il primo post di questo thread??
Effettivamente Non è immediato andare a reperire informazioni e link da XDA ogni volta ;)
Comunque io ho la 1.36. Mi potresti dire come aggiornarla alla 1.39?
Avendo già l'hboot 1.36 non è obbligatorio aggiornare, però avere l'ultima versione è sempre meglio
Qui puoi trovare un modo per aggiornare l'hboot: Link
Controlla BENE se il tuo CID è aggiornabile all'hboot 1.39
Avete visto su xda sono spariti tutti i topic di football?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ha chiuso anche l'account di Twitter :eek:
si........e non solo quelli
Non l'ho capito.
è stato cancellata la sua cartella di FileFactory con TUTTE le ruu
è stato cancellato il suo profilo twitter e TUTTI i suoi post su xda, e chiusi tutti i thread delle rom di qualsiasi terminale.....
qui HTC ci cova
facile...l'ipotesi di Guich è che stava tentando di uppare la leak della Sense 5 ma non possiamo esserne sicuri...quindi...niente più leak
Non penso che HTC c'entri qualcosa...
Io inizio a pensare a male ovvero qualche magagna con la Maximus ROM...(spyware, malware??)
quindi perchè avrebbe cancellato tutti thread e la cartella di filefactory con le ruu?? ;)
inoltre si è cancellato da twitter, se avesse avuto qualche problema con la maximus avrebbe solo rimosso il link e chiuso i thread...il problema è che sono stati cancellati anche tutti i suoi post da xda e sostituiti da puntini..
Qualcuno mi posta il boot IMG della Maximus 12?
Visto che Football non è una persona che conosco e di cui mi possa fidare (visto che volontariamente ha eliminato ogni sua traccia), io per sicurezza ho modificato le password di tutti i miei account gmail, facebook, dropbox e ripristinato la rom stock....
Si sente tanto parlare di "spy roms", e sinceramente questa sua mossa di tagliare tutti i ponti mi ha lasciato molto perplesso....è giusto un modo in più per tutelarmi
Scusate qualcuno mi può indirizzare a una guida che spieghi come aggiornare questa ROM, dal momento che è un po che ce l'ho e ho notato qualche bug volevo aggiornarla, sempre se è uscito un aggiornamento ovviamente. Grazie a chiunque rispona ;)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
No escludo questa tesi.
Football ha da sempre uppato e condiviso le varie leak da HTC, fin dagli inizi anni fa e tutt'oggi moltissimi dev usano le sue rom o leaked come base.
non penso i dev siano così noob da non notare nulla :)
trovo plausibile invece i casini da parte di HTC, visto che a quanto pare, football era un dev interno o comunque molto vicino ai dev di HTC ;)
Probabile che HTC l'abbia cazziato per una probabile leaked della sense 5 oppure un tool di HTC interno per l'S-off.
tutto è possibile ma football di certo non è uno con cattive intenzioni, ve lo garantisco ;-);-);-)
vi linco il nuovo sito di Football
http://llabtoofer.com/category/devices/htc-one-x/
Preparatevi tutti all ore 10:00 Footall rilascera la Maxumus HD 20.0 android 4.2.2 sense 5