[ROM] One maXimus V12 | Android 4.1.1 & Sense 4+ |
Apro questo thread in onore allo sviluppatore che ha fornito il maggior contributo per darci la possibilità oggi di flashare rom JellyBean ......GRAZIE Football ;)
Sicuramente è da ritenersi, ad oggi, la rom JB più stabile essendo una leaked del ONE X+
Come ormai saprete tutti il requisito fondamentale per flashare queste nuove rom è
NECESSARIO AVERE HBOOT AGGIORNATO ALLA VERSIONE 1.23
QUI trovate la guida (GRAZIE @Cesco ) da seguire per "prepare" il nostro telefono al flash di queste nuove rom
http://www.rhiffsta.ch/football/andr...otballmaxi.png
One maXimus V4.1
Changelog:
-Based on One X+ 1.11.401.1 ROM
-UI Speed improvements
-Added Secret Box in Messages
-Updated Kernel
-Removed More Debug Stuff
-Removed SmartSyncDisabler
-Updated AROMA installer to 2.56
-Remade AROMA Scripts
-Google Street updated to latest 1.8.1.1
-General ROM Cleanup
DOWNLOAD:
One maXimus V4.1
Come nelle rom ICS, è necessario prima flashare da fastboot il boot.img, in questo caso, come per la ARHD, lo sviluppatore ha messo a disposizione un kit con il quale poter flashare direttamente il boot.img senza l'utilizzo del prompt dei comandi, scaricate il file sottostante, lo scompattate, collegate il telefono in modalità fastboot e poi doppio click su install boot img.
Android Fastboot KIT V4.1.zip
R: [ROM] [07 Ott] One maXimus V4.1 |Android 4.1.1 &Sense 4.5|
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
É uscita la 4.2.
Da segnalare che bisogna aggiornare di nuovo l'hboot.
Io stasera provvedo ad aggiornare l'hboot e anche la guida qui sul forum, inoltre ne approfitterò per testare uno scriptino che ho fatto per automatizzare il processo su mac ( fa anche il check del cid e se non corrisponde non flasha )
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
imesh
ma chi ha la 4.1 installata oltre ad aggiornare l'hboot deve fare di nuovo tutto il procedimenti di prima? cioè reclocked, unlocked ecc ecc?
Si, bisogna ribloccare e rifare tutto ma non dovrebbe essere nulla di difficile.
Essendo la maximus una stock dovrebbe bastare il relock e basta senza flashare la ruu, comunque devo informarmi e vedere bene come fare ;-);-)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ci si mette si e no 10 minuti, è una procedura semplice e veloce :)
Inviato dal mio Nexus 7