Devi avere comunque un kernel custom per farlo![]()
Comunque le app sono quelle che ti fanno modificare i valori della cpu
Sent form HOX
Ho messo cpu master di antutu così almeno cambio il governor per il kernel stock in attesa che arrivi qualche kernel per jb
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi annunciata la Maximus v.11 con la nuova base,rilascio ufficiale vicino..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve a tutti sono poco pratico avrei bisogno di sapere i passaggi che devo fare per installare la Maximus v.11 con Hbboot -1.12.000 già s-on con Rom Montata AoKP andeavoru_unofficial 4.2.1 Kernel 2.6.39.4 -ncx.
Ringrazio in anticipo che mi darà qualche consiglio prezioso.
Grazie
Simpatico4
Fai l'aggiornamento del bootloader prima e portalo alla 1.31.
Copia la rom One maximus nella sd del telefono.
Flasha il boot. IMG della rom da fastboot. Entra in recovery e fai un full wipe con wipe system anche.
Installa la rom.
L'aggiornamento del bootloader puoi farlo seguendo le guide in rilievo.
Occhio al tuo cid
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ciao a tutti, anch'io vorrei passare a questa Rom, dato che viperx pare non voler aggiornare le sue Rom a jellybean (io sono rimasto all'ultima sua Rom del 21.9). Ora, volevo sapere nel dettaglio cosa devo fare ed in particolare cosa sono questi "cid"..........è la prima volta che ne sento parlare......inoltre come faccio ad aggiornare il bootloader?? Fatemi sapere grazie!
Hbboot -1.12.000 è già s-on con Rom Montata AoKP andeavoru_unofficial 4.2.1 Kernel 2.6.39.4 -ncx.
Ma è indispensabile aggiornare Hbboot -1.12.000 al Hbboot 1.31 essendo gia S-ON o si può fare a meno?
Ho installato il programma da google player Cid Ghetter ma ho scritte tutte bianche righe rosse non ne vedo forse perchè devo essere in boot S-OFF.
Grazie a tutti.
Hai un po di confusione .siamo tutti in s-on al momento per cui per aggiornare il boot loader devi avere un cid che sia nella lista della guida in rilievo .
Per sapere che cid,hai scarica,cid get e leggi la prima parola della prima riga quello è il tuo cid.se rientra in quelli della lista aggiorni altrimenti no...per flashare le rom jelly Bean è obbligatorio hboot 1.31.
Le rom aosp come quella,che monti ora invece,vanno bene con il vecchio bootloader.
Se vuoi una rom sense,devi aggiornare,per forza
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Board Express
È una domanda stupida ma per aggiornare dalla v8 basta flashare la rom o devo anche fare il flash del boot.ing ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ciao ti ringrazio per la pazienza che porti ma il programma che tu dici di scaricare dal Play store a un icona di un dolce con colori marrone e rosa con scritto Cid Getter perchè quando lo lancio in alto ho la stringa con scritto [audio.earpiece ecc....
Grazie ancora