Notizie del chancelog della 11.1?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Notizie del chancelog della 11.1?
Ciao ragazzi.
Volevo segnalare un paio di cose della 10.6.0.
La prima - tirando giù la tendina delle notifiche prima mi trovavo due tendine sovrapposte; una con l'elenco elle notifiche e l'altra con le impostazioni rapide ( wifi,bluetooth ecc).
adesso invece ci sono solo le notifiche.
La seconda - in Impostazioni-Batteria-Utilizzo primac'èera un bell'elenco dei consumi batteria suddivisi per funzione; adesso invece trovo solo queste tre voci.
http://imageshack.us/a/img10/2327/20...163248horz.jpg
Quote:
Originariamente inviato da Spiffero
Ciao Spiffero, io ho installato sia la 10.6 che la 11.1 (che sto utilizzando ora). Anche io ho notato differenze, soprattutto di mod, tra le quali, oltre quelle da te indicate, ci sono anche l'assenza della percentuale nella batteria, la mancanza di suite tools (e quindi l'impossibilità di modificare le dimensioni delle icone nel menù) e tante altre piccolezze. Allora ho chiesto su xda e mi è stato detto che suite tools attualmente non è compatibile con jb (o meglio, è installabile ma non funziona) e quindi queste cose non vanno. Mi hanno anche detto che stanno lavorando sulla compatibilità e di ricordare che attualmente le rom non sono ancora completamente chiuse e lo saranno al momento in cui tutto sarà fattibile.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Le mod di cui parlate non erano integrate nella Revolution ma venivano aggiunte in fase d'installazione tramite aroma installar
Bè, jb non è ancora completo, per questo quello che manca non c'è :)
Appena saranno compatibili (e speriamo anche i tweaks della viper per la futura rom jb, sempre se la faranno) verranno introdotti nelle rom :)
Al momento sono disponibili gli APM di jotha,e alcuni mod tipo clock trasparente e barra di stato trasparente li trovate sul thread temi di xda .il resto come detto da Guich arriverà' ....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Beh, però le percentuali di utilizzo della batteria non sono mod, ma servizi standard di Android.
Da una ROM sfornata da Mike1986 mi aspetto di avere almeno le funzioni di base..... Le mod sono una cosa in più.
Sapete perché sul menù opzioni dispaly non si riesce a disabitare l'opzione "rimani attivo"? anche togliendo la spunta ricompare al prossimo riavvio..
per le impostazioni di utilizzo della batteria, per vedere il grafico di utilizzo come in ICS, basta andare in impostazioni>>>> alimentazione >>>> cronologia :cool:
per quanto riguarda i tweaks e le varie mod bisogna aspettare che venga rilasciata la versione JB dell'opensense SDK, perche' da ICS a JB cambia il livello delle API e quindi la suite tools, ad esempio, nn e' compatibile ;);)