-
[ROM] [08 Ott] Android Revolution HD 10.3|JellyBean &Sense 4.5|
.....Nuova release, nuovo thread....!!!! :)
Come ormai saprete tutti il requisito fondamentale per flashare queste nuove rom è
NECESSARIO AVERE HBOOT AGGIORNATO ALLA VERSIONE 1.23
QUI trovate la guida (GRAZIE @Cesco ) da seguire per "prepare" il nostro telefono al flash di queste nuove rom
http://xda3.androidrevolution.nl/db_...ures/one_x.png
Android Revolution HD v. 10.3.0
CHANGELOG:
DOWNLOAD:
Android Revolution HD v. 10.3.0 ....in arrivo ;)
MD5 Checksum:
9B0944A2B5545A6FF3BA84629915FF25
BOOT.img 10.x
Download MD5 Checksum: 6AE2D3FE8765DA65D3A55DA701C0B644
-
R: [ROM] [08 Ott] Android Revolution HD 10.3|JellyBean &Sense 4.5|
Per chi avesse intenzione di passare alla revolution JB dopo la insert coin JB occhio.. io dopo aver aggiornato il boot.img non riuscivo ad entrare nella recovery. Allora ho reinstallato la recovery e non chiedetemi perché mi ha cancellato TUTTO dalla memoria... TUTTO.. foto, dati, musica... Occhio..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosnz
Per chi avesse intenzione di passare alla revolution JB dopo la insert coin JB occhio.. io dopo aver aggiornato il boot.img non riuscivo ad entrare nella recovery. Allora ho reinstallato la recovery e non chiedetemi perché mi ha cancellato TUTTO dalla memoria... TUTTO.. foto, dati, musica... Occhio..
Occhio che non hai dato un comando sbagliato quando cambi il boot.img...
Non è una cosa "fattibile" se hai dato i comandi giusti.
Fatto sta che avrai dato un comando che ha formattato tutto il cell :)
-
Ho usato il bat quindi a prova di scemo.. non so
-
Quote:
paolosnz
Ho usato il bat quindi a prova di scemo.. non so
Forse proprio per quello :)
Le cose manuali sono sempre consigliabili, ed è necessario saperle usare...........ovviamente questo è il mio consiglio ;)
-
Quote:
Rantolux
Forse proprio per quello :)
Le cose manuali sono sempre consigliabili, ed è necessario saperle usare...........ovviamente questo è il mio consiglio ;)
credo che Rantolux abbia ragione,non mi fido degli installer preferisco farlo manualmente e controllare il comando che do' forse e' un po' piu' lento ma credo piu' sicuro..
-
Il bat altro non è che un modulo precompilato con i comandi da dare.. è molto più facile sbagliare digitando qualche cazzata, se vogliamoanchevdire che sono preparate da chi cucina le rom... :-)
-
Quote:
paolosnz
Il bat altro non è che un modulo precompilato con i comandi da dare.. è molto più facile sbagliare digitando qualche cazzata, se vogliamoanchevdire che sono preparate da chi cucina le rom... :-)
Ti dico, saranno preparate, ma c'è qualcosa che non va, sei l'unico che ha avuto problemi con il bat...
Certo che fare da se è meglio...
-
Bah non so se il problema sia stato il flash del boot o altro, quanti di voi sono passati dalla insert coin alla revolution?
-
Quote:
paolosnz
Bah non so se il problema sia stato il flash del boot o altro, quanti di voi sono passati dalla insert coin alla revolution?
Io alla maXimus, e mi trovo molto meglio...
Inviato dal mio Nexus 7
-
Io sono sulla ICoin 10.4.5 e va una meraviglia,la arhd e' ancora in fase di test quindi aspetto..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ma alla fine il tanto atteso kernel 3.1.10 è arrivato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
Ma alla fine il tanto atteso kernel 3.1.10 è arrivato?
Si, tutte le rom hanno quello
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
maurides
Io sono sulla ICoin 10.4.5 e va una meraviglia,la arhd e' ancora in fase di test quindi aspetto..
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Non posso parlarne male neppure io, ma ormai sono anni che uso la Revolution con vari dispositivi e mi sono assuefatto
-
E uscita (sempre in testing) di la 10.4 sempre su irc, ma come mai queste versioni così? Non ho tempo per indagare ma maximus e insert coin sono ormai ufficiali..
-
Quote:
paolosnz
E uscita (sempre in testing) di la 10.4 sempre su irc, ma come mai queste versioni così? Non ho tempo per indagare ma maximus e insert coin sono ormai ufficiali..
Ed aggiungo che la maXimus è anche superiore, essendo a differenza delle altre 2, basata sul firmware del One X+!
-
Quote:
gsxr2001
Ed aggiungo che la maXimus è anche superiore, essendo a differenza delle altre 2, basata sul firmware del One X+!
E cosa comporta questo?
C'è da dire comunque che trovo la Revolution perfetta, non capisco questo metodo di divulgazione testing..
-
Quote:
paolosnz
E cosa comporta questo?
Il firmware del One X+ è decisamente meglio ottimizzato sotto tutti i punti di vista!
Con questa ROM (maXimus) sembra aver preso un'altro telefono!!
-
Io fw del one x + non è ottimizzato per one x normale e si sa che i porting quando più sono perfetti non sono mai come i fw nativi del telefono sul quale lo si monta dato che sono rom adattate
-
Quote:
cranio84
Io fw del one x + non è ottimizzato per one x normale e si sa che i porting quando più sono perfetti non sono mai come i fw nativi del telefono sul quale lo si monta dato che sono rom adattate
Il One X+ è il One X con una batteria ed una frequenza di processore maggiori!
Lo dimostra il fatto che é il fw che gira meglio di TUTTI gli altri finora, compresi gli stock del One X!
-
Non vi sembra che le notifiche con questa rom siano molto basse?
-
Quote:
gsxr2001
Il One X+ è il One X con una batteria ed una frequenza di processore maggiori!
Lo dimostra il fatto che é il fw che gira meglio di TUTTI gli altri finora, compresi gli stock del One X!
ma sinceramente...ho provato asphalt 7 con maximus, e lagga un po', con arhd 10.5 nemmeno un filo di lag..uso asphalt 7 come test delle rom..infatti con ics per farlo andare bene oltre al kernel faux dovevo attivare renovate gaming boost... invece ora fila liscio che e' un piacere...e pensate quando usciranno i codici sorgenti e quindi si potra' riportare la gpu a 520mhz!!
-
Sinceramente gioco poco e quindi quelli sono gli unici test che non faccio e di cui mi importa poco
Comunque credo che siamo OT
Inviato da HTC One X
-
Ragazzi scusate,
per aggiornare dalla ARHD 9.6.0 alla nuova 10.6 si procede come prima con il flash di BOOT.img, superwipe e poi flasho la ROM o ci sono procedure nuove?
Grazie.
-
Quote:
Spiffero
Ragazzi scusate,
per aggiornare dalla ARHD 9.6.0 alla nuova 10.6 si procede come prima con il flash di BOOT.img, superwipe e poi flasho la ROM o ci sono procedure nuove?
Grazie.
Scusa ma leggerti i post in questa stessa sezione che dicono come passare a jb no?
-
Quote:
Spiffero
Ragazzi scusate,
Grazie.
per passare alle nuove ARHD o comunque le nuove rom JellyBean devi seguire la guida postata qui: https://www.androidiani.com/forum/ht...sense-4-a.html
;););)
Quote:
paolosnz
Scusa ma leggerti i post in questa stessa sezione che dicono come passare a jb no?
Calma e gesso paolo, l'ultima cosa che ci serve e' un eventuale litigio :D ;)
-
Grazie mille Cesco.
Avevo letto la procedura che indichi, ma la persona diceva di essere passata alla Maximus V4 e non ero sicuro che la procedura andasse fatta in maniera generale per il passaggio da ICS a JB.
Ho verificato il CIS che è HTC_032, procedo quindi tranquillo con la procedura.
@Paolosnz
Grazie per la risposta chiara ed esaustiva.:*
-
Io ho l'android revolution 9.7. Avrei bisogno di 2 delucidazioni:
1) per chi l'ha provata, è stabile? È adatta all'uso standard?
2) posso salvare con un nandroid backup solo la cartella Data per poi sovrascriverla è continuare con le stesse impostazioni che avevo prima?
-
Calmissimo, i forum servono anche per aiutare ma in quelli italiani sembra prassi comune non guardare prima di scrivere.. Scommettiamo che tra qualche post un altro farà la stessa domanda? Come nel vecchio 3d d'altronde.... ;-)
-
Quote:
paolosnz
Calmissimo, i forum servono anche per aiutare ma in quelli italiani sembra prassi comune non guardare prima di scrivere.. Scommettiamo che tra qualche post un altro farà la stessa domanda? Come nel vecchio 3d d'altronde.... ;-)
si beh, sicuramente succedera' come succede anche su XDA perche' la gente non ha voglia di leggere :D
ci vuole pazienza, tanta tanta pazienza! :D roftl
-
Se le istruzioni fossero chiera e univoche all'inizio del topic non ci sarebbero domande da te ritenute inutili.
Non tutti vivono all'interno del Forum e quindi, se le procedure non sono chiare, si chiede.
Se anzi che dare una risposta da antipatico mi dicevi "leggi qui", ci saremmo risparmiati mezza pagina di discussione inutile.
-
Per quando è prevista la pubblicazione?
-
Ma se vengo dalla insertcoin base jellybean e voglio passare alla arhd o maximilius devo riflashare il boot img?
-
Cesco come vedi avrei vinto la scommessa :-P
-
Installata con successo la ARHD 10.6.0
Ho tribulato un pò in quanto, avendo comprato lo smatphone usato e già sbloccato, non avevo l' Unlock_code di HTCDEV.com e quindi ho dovuto fare un pò di cinema.
Ho dovuto rilokkare il boot, fare una nuova procedura di sblocco con HTC e quindi ottenere un nuovo codice.
Dopodiché ho seguito questa procedura [GUIDE] How to install JellyBean 4.1.1 with Sense 4+ ROMs | Update for HBOOT 1.28! - xda-developers postata sul sito XDA.
Ciao!
-
Ciao anche io ho installato la 10.6, tutto bene tranne un cosa, che volevo sapere se succede anche a voi. Praticamente, non riesco più a collegare il telefono al pc come memoria di massa...voi sapete aiutarmi?
-
Quote:
pinez
Ciao anche io ho installato la 10.6, tutto bene tranne un cosa, che volevo sapere se succede anche a voi. Praticamente, non riesco più a collegare il telefono al pc come memoria di massa...voi sapete aiutarmi?
Androidiani App
Io ho notato che non posso più scegliere se solo ricaricare o montare la memoria, in pratica monta in automatico su PC...
-
Ma tu hai win seven vero? Non ti richiede driver?
-
Quote:
pinez
Ma tu hai win seven vero? Non ti richiede driver?
Androidiani App
Sì, w7 64 bit, me lo trova senza chiedere driver, niente driver anche perché quando ne ho installati vari quando l'ho sbloccato
-
Con l'aggiornamento hanno elimimato la possibilitá di montare l'sd, cosí come gli altri dispositivi nuovi tipo s3.
Ora viene collegato come MTP. In questo modo c'é più memoria a dispoizione del tel
Inviato da Galaxy tab2 10.1 P5110