Visualizzazione stampabile
-
Consigli a novellino
Salve a tutti...da aprile convivo feliciSSSSSimamente con il mio HOX .....dopo essermi separato da una lunga serie di iphone...
ora....sarà Jelly Bean...sarà che lo smanettone che c'è in me si sta risvegliando con le temperature che calano.....sarà quel che sarà...
ma comincio a pensare di montare la mia prima rom.....
prima domanda : secondo voi vale la pena???o meglio aspettare l'aggiornamento JB ufficiale e poi valutare?
seconda domanda : della sense posso dire solo che bene,uso prevalentemente mail (con più account) ,programmi vari di messaggistica qualche giochino ,qualche puntatina sui Social Network....Fotocamera a palla direi......voi che rom mi consigliereste???
:cool::cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
D3lfino
Salve a tutti...da aprile convivo feliciSSSSSimamente con il mio HOX .....dopo essermi separato da una lunga serie di iphone...
ora....sarà Jelly Bean...sarà che lo smanettone che c'è in me si sta risvegliando con le temperature che calano.....sarà quel che sarà...
ma comincio a pensare di montare la mia prima rom.....
prima domanda : secondo voi vale la pena???o meglio aspettare l'aggiornamento JB ufficiale e poi valutare?
seconda domanda : della sense posso dire solo che bene,uso prevalentemente mail (con più account) ,programmi vari di messaggistica qualche giochino ,qualche puntatina sui Social Network....Fotocamera a palla direi......voi che rom mi consigliereste???
:cool::cool:
Dipende che vuoi fare, dato che devi aggiornare l'hboot per usare jelly, dopo non potresti tornare indietro ad ics, quindi vedi tu.
Se vuoi rimanere su ics metti su la viper ;)
-
Quote:
Guich
Dipende che vuoi fare, dato che devi aggiornare l'hboot per usare jelly, dopo non potresti tornare indietro ad ics, quindi vedi tu.
Se vuoi rimanere su ics metti su la viper ;)
basta mettere una rom con ics fare un backup e poi se si passa a jb ripristinando il backup funziona ;)
-
R: Consigli a novellino
Quote:
giuzy
basta mettere una rom con ics fare un backup e poi se si passa a jb ripristinando il backup funziona ;)
In teoria no, in pratica non lo so, hai provato?
Dovrebbero partire se hai una rom con kernel sviluppato sulla versione 3.x
Send from One X
-
Quote:
Guich
In teoria no, in pratica non lo so, hai provato?
Dovrebbero partire se hai una rom con kernel sviluppato sulla versione 3.x
Send from One X
non di persona, però so che funziona, basta ripristinare il backup e poi mettere il kernel da fastboot (non so se posso mettere il link di un altro forum dove un tizio dice ha provato e funziona!).... cmq provare non costa nulla no? male che in teoria non parte la rom :)