CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S.o.s JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S.o.s JB

    Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e vi scrivo da cagliari. Vi chiedo penso a nome di molte persone la cortesia di realizzare una guida passo a passo (magari anche riportandoci ad altri 3d) per installare JB e la relativa interfaccia sense+ sul terminale. Ho utilizzato lo strumento di ricerca e ho cercato anche tramite google ma non riesco a trovare un procedimento preciso e facile da seguire per compiere l'update. Partendo dal telefono rootato come si procode? come si aggiornano i firmware da ambiente OSX? sono obbligato a riportare il telefono alle condizioni di fabbrica? che tool posso utilizzare? la mia unica sicurezza è quella di avere il cid compatibile (HTC__405) per il resto da nessuna parte ho reperito una guida dinamica e con le informazioni che cercavo. Spero mi veniate incontro grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Allora, qui, trovi la guida per aggiornare l'hboot alla versione 1.28 con cui le rom JB andranno alla grande!

    Qui, invece, trovi un tool che fa tutto lui, basta seguire un paio di semplici comandi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    skobe93 (22-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie allora il mio problema è questo nella procedura al punto features si parla di lock bootloader. se le mie conoscenzi inglesi non mi tradiscono starebbe a significare che per eseguire con successo la procedura devo ribloccare il boot loader procedura che a me risulta impossibile da capire anche perchè io prima di rootare il telefono io non ho fatto nessun backup e non dispongo di alcun file per ripristinare il sistema come appena uscito dalla fabbrica. So che sono un maledetto n00b e che dovrei rinunciare in partenza a cambiare rom però ho speranza in un eventuale miglioramento delle prestazioni (sopratutto riguardo la batteria e la rete gsm) con l'installazione della rom JB. Prometto che se eultimerò la procedura mi preoccuperò di creare una guida ultra facile per chi come me non riesce ad andare d'accordo con Android e terminali vari :P Grazieee

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skobe93 Visualizza il messaggio
    Grazie allora il mio problema è questo nella procedura al punto features si parla di lock bootloader. se le mie conoscenzi inglesi non mi tradiscono starebbe a significare che per eseguire con successo la procedura devo ribloccare il boot loader procedura che a me risulta impossibile da capire anche perchè io prima di rootare il telefono io non ho fatto nessun backup e non dispongo di alcun file per ripristinare il sistema come appena uscito dalla fabbrica. So che sono un maledetto n00b e che dovrei rinunciare in partenza a cambiare rom però ho speranza in un eventuale miglioramento delle prestazioni (sopratutto riguardo la batteria e la rete gsm) con l'installazione della rom JB. Prometto che se eultimerò la procedura mi preoccuperò di creare una guida ultra facile per chi come me non riesce ad andare d'accordo con Android e terminali vari :P Grazieee
    Si, devi ribloccareil bootloader, e poi aggiornare il bootloader.
    Non c'è bisogno di rimettere la rom stock per questo, però c'è bisogno del file che ti ha inviato htc per sbloccare il bootloader, sennò non puoi fare quello che vuoi fare.
    Questo perchè con quello risbloccherai dopo il bootloader.
    Una guida più facili di queste sono difficili da fare, sopratutto perchè quello che ti ho linkato è un tool che fa tutto lui, basta mettere i file elencati e poi seguire le istruzioni a schermo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy