Visualizzazione stampabile
-
Ahhhh ecco cosa intendevi, grazie mille ora mi metto al lavoro e ti faccio sapere quanto prima :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
profesy
Ah ecco spiegato l'arcano :D allora ecco qui il link aggiungi http davanti
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1745176
Segui la breve guida (mi pare di ricordare che tu debba flashare con il fastboot il boot della room) e vai di flash... Dimmi se dopo vai correttamente, ma vedrai che così dopo vai di lusso la uso da diversi giorni ancora neanche un riavvio... Dovrei essere ormai a 90 ore senza riavvii, e per uno come me ti assicuro che un record :D cmq con cdi tim l'unica limitazione che abbiamo per il momento e quella di dover aspettare appunto che la tim rilasci JB ( Jelly Bean 4.1.1) perché per il momento possiamo flashare solo rom ICS (ice scream sandwich 4.0.4)
Come si vede che nella vita l'esperienza è tutto, in meno di 30 minuti ho fatto tutto backup compreso in caso di fallimento, sta andando una bomba! :D Grazie mille davvero :) Buona fine e buon inizio :P
-
Quote:
profesy
Ah ecco spiegato l'arcano :D allora ecco qui il link aggiungi http davanti
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1745176
Segui la breve guida (mi pare di ricordare che tu debba flashare con il fastboot il boot della room) e vai di flash... Dimmi se dopo vai correttamente, ma vedrai che così dopo vai di lusso la uso da diversi giorni ancora neanche un riavvio... Dovrei essere ormai a 90 ore senza riavvii, e per uno come me ti assicuro che un record :D cmq con cdi tim l'unica limitazione che abbiamo per il momento e quella di dover aspettare appunto che la tim rilasci JB ( Jelly Bean 4.1.1) perché per il momento possiamo flashare solo rom ICS (ice scream sandwich 4.0.4)
Con JB si può installare la cyanogenmod...l nuovo hboot serve solo per le rom ufficiali HTC con jb, la cyanogenmod 10 per il one x ha naturalmente già android 4.1.2 da mesi ed è compatibile con i vecchi hboot di ics
-
l'unica pecca della cm10 che ho usato fino a pochi giorni fa, è per sua stessa natura in quanto AOSP priva della sense.
Speriamo che la tim si muova che mi iniziano a girare :bd: bp1
-
ancora nessuna novità???uffa!!
-
R: RUU Tim_401
Di solito passa un mese per gli aggiornamenti tim...
Sente from HOX
-
Quote:
Guich
Di solito passa un mese per gli aggiornamenti tim...
Sente from HOX
allora ci siamo quasi...è uscito verso il 9 di dicembre x gli altri brand!
-
io mi sono messi l'anima in pace, d'altronde il 7 o l'8 lo mando in riparazione, fra due settimane mi arriva e comincero a sperare che entro tale data almeno si siano dati na mossa.
in caso valuto la vendita e aspettero maggio per altri modelli, ma vorrei rimanere in casa htc o sta volta sony.
-
-
Non respira più :(
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App