Mamma mia che schifo....
Non capisco come mai siano così preziosi con questo soff...
Mamma mia che schifo....
Non capisco come mai siano così preziosi con questo soff...
Ragazzi sono in crisiDevo tornare ad avere la rom stock della tim e sto scaricando uno ad uno i file postati dall'utente gentilissimo. Ma con quei file che ci devo fare? Li devo mettere in una cartella e zipparla e dargli il nome che aveva ovvero 2012-09-21?
In teoria basterebbe mettere tutti i file in una cartella e inserirli a sua volta nella cartella backup che si trova già nella memoria del telofono.....il nome della cartella contenete i file non è importante metti il nome che preferisci ...in pratica io ho dovuto scaricare la cartella intera (adesso non mi ricordo come ho fatto) e non i file a uno a uno perchè non riuscivo a ripristinare il mio one x. Una volta fatto ciò e con una recovery modificata installata devi avviare il telefono in recovery...poi backup and restore poi restore e poi selezioni la cartella che hai scaricato.
Ultima modifica di Nifra; 07-01-13 alle 21:40
Ok grazie mille domani lo farò spero bene, gentilissimo!
Il file RUU invece della Tim non c'è giusto? Spero che l'altra procedura funzioni![]()
Sono riuscito a far tutto, come non ringrazire l'utente che ha messo a disposizione file e guida, grazie mille!!!!
No no veramente l'ho venduto :P Solo che ieri quello a cui l'ho venduto voleva che glielo ripristinassi e meno male che è andata tutto bene così ora basta, è suo e io mi tengo il nexus 4 comprato con i soldi della vendita eheh^^