Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Se rientra in bootloader, vuol dire che la rom non è quella stock... (Entra in modalità security warning, giusto?)
Nel thread della viper non indicano cid, ma devi avere una versione dell'hboot superiore alla 1.31, se hai aggiornato, dovresti avere la 1.36.
Comunque, la viper è basata sulla 4.1.2, puoi tranquillamente flasharla se hai quell'hboot e per sbloccare le guide sono sempre uguali: htcdev, flash recovery, backup, wipe, rom ;)
Io lo sto facendo lavorare da oggi a pranzo. Fa il controllo e non lo fa avviare. Gli ho fatto provare qualche recovery e boot ma a questo punto sarà proprio la ROM... A dire che ha tuttebpe cose della brand tim è stranissimo.
-
Quote:
Guich
Se rientra in bootloader, vuol dire che la rom non è quella stock... (Entra in modalità security warning, giusto?)
Nel thread della viper non indicano cid, ma devi avere una versione dell'hboot superiore alla 1.31, se hai aggiornato, dovresti avere la 1.36.
Comunque, la viper è basata sulla 4.1.2, puoi tranquillamente flasharla se hai quell'hboot e per sbloccare le guide sono sempre uguali: htcdev, flash recovery, backup, wipe, rom ;)
il mio boot è 1.20
ma se rifaccio il restore ho la rom originale tim con le icone tim,quindi mi sembra giusto no?
niente da fare cmq,non mi resta che ritornare alla 4.0.4 con la venom(o viper)
chiamavo la rom venom ma è la viper per ics.
scusate
-
Quote:
profesy
Io lo sto facendo lavorare da oggi a pranzo. Fa il controllo e non lo fa avviare. Gli ho fatto provare qualche recovery e boot ma a questo punto sarà proprio la ROM... A dire che ha tuttebpe cose della brand tim è stranissimo.
Non ho capito a modo, riesci a rispiegare? :)
Quote:
sedor
il mio boot è 1.20
ma se rifaccio il restore ho la rom originale tim con le icone tim,quindi mi sembra giusto no?
niente da fare cmq,non mi resta che ritornare alla 4.0.4 con la venom(o viper)
chiamavo la rom venom ma è la viper per ics.
scusate
o.O 1.20?
Mai sentito l'hboot 1.20...
La tim aveva 1.12 come tutti con ics e ora ha 1.36..
-
Quote:
Guich
Non ho capito a modo, riesci a rispiegare? :)
o.O 1.20?
Mai sentito l'hboot 1.20...
La tim aveva 1.12 come tutti con ics e ora ha 1.36..
si hai ragione,1.12 ho letto male
profesy è da oggi alle 13 che sta cercando di aiutarmi,nonostante sia al lavoro.
alla fine ho rinunciato,rimesso la 4.0.4,stop fine della storia.
2 giorni ho perso.
possibile che non ci sia la ruu originale tim?neanche a pagarla?
non ci credo dai.
-
Quote:
sedor
si hai ragione,1.12 ho letto male
profesy è da oggi alle 13 che sta cercando di aiutarmi,nonostante sia al lavoro.
alla fine ho rinunciato,rimesso la 4.0.4,stop fine della storia.
2 giorni ho perso.
possibile che non ci sia la ruu originale tim?neanche a pagarla?
non ci credo dai.
Football non l'aveva trovata, glielo chiesi io e un mio amico...
Si vede che la tim già è lenta e poi tiene tutto per se..
-
Ok grazie
ringrazio chi mi ha aiutato,specialmente profesy che oggi gli ho anche fatto perdere tempo.
-
Quote:
sedor
Ok grazie
ringrazio chi mi ha aiutato,specialmente profesy che oggi gli ho anche fatto perdere tempo.
ciao raga mi iscrivo anche io da qualche gg in possesso del one x tim.. una domanda ..
ho un pò di domande da fare :)
qualcuno ha provato la MIUI 3.1.11 da miui.nexus-lab ??
e' jellybean?
ha bug?
c e' una guida per root ecc dettagliata e intuitiva?
-
Quote:
Guich
Ciao Guich, su xda però nelle Instructions dicono:
Check if your cid is supported.
è questa parte che mi lascia perplesso. Seguendo il link non trovo il tim_401.
Dopo inserisco il link a xda, che se provo ad incollarlo qui, mi spunta dove razzo vuole lui, e non c'è verso di incollarlo alla fine.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2087443
-
R: RUU Tim_401
Quote:
liberaccio
Ciao Guich, su xda però nelle Instructions dicono:
Check if your cid is supported.
è questa parte che mi lascia perplesso. Seguendo il link non trovo il tim_401.
Dopo inserisco il link a xda, che se provo ad incollarlo qui, mi spunta dove razzo vuole lui, e non c'è verso di incollarlo alla fine.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2087443
Se hai hboot 1.36 è supportata.
Il cid centra solo per capire che hboot hai.
Sent from HOX
-
Quote:
Guich
Se hai hboot 1.36 è supportata.
Il cid centra solo per capire che hboot hai.
Sent from HOX
Ok, ti ringrazio per le info. Next week provo.
Ciao,
Liberaccio.