Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Potrebbe uscire anche domani, se solo qualche ragazzo o dev capisce come aggirare la protezione di htc.
Con la serie one, htc ha alzato i livelli di protezione, ed ad oggi, infatti, ancora nessuno (a parte questi russi), sono riusciti a capire come ottenere l's-off.
Su xda c'è un thread a riguardo, però ancora sono lontani dal risultato e ci stanno provando con tutte le vie possibili.
A meno che, htc non cambi i suoi piani e rilasci lei stessa l's-off per i dispositivi (e, secondo me, ci guadagnerebbe e basta) :)
Ciao Guich, una domanda veloce sul tema s-off.
Ho trovato su xda il toolkit, di hasoon200, all in one per one x (che parla di evita...credo sia la versione lte di at&t, ma c'è anche il tool versione international tegra 3). Nei vari passi da seguire parla di modifica del cid...domanda da babbione: ma per modificare il cid non serve il s-off? Se in quel forum ho letto della modifica a cid 1111etc, significa qualcosa? ho letto anche di differenti kernel da poter scegliere (anche se per montare la viper x ho letto in giro che è preferibile tenersi quello stock)...
E ovviamente...ma sto all in one si puo davvero utilizzare su un one x (meglio ancora su un one x TIM)?
Grazie per le info.
Ciao, liberaccio.
-
Ma il nuovo hboot 1.39 é stato rilasciato?
-
Quote:
matlup
Ma il nuovo hboot 1.39 é stato rilasciato?
Ragazzi sono completamente bloccato.. ci avrò perso 4 ore.. sono tornato stock a Ice Cream Sandwich, ho rimesso la recovery oiginale, ho ribloccato il bootloader e niente.. non riesco a fargli trovare l'aggiornamento software.
C'è qualche modo per flasharlo manualmente?
-
Io sono con l'Hboot 1.12.000
Posso prendere questo e flasharlo tranquillamente? A me interessa solo upgradare l'hboot, poi metto una cucinata
HTC One X > [11.02.2013] Jelly Bean firmware > XDA
-
qualcuno ha un backup funzionante di JB io non so per quale motivo quando vado a fare il restore mi dice che non trova il MD5
-
Quote:
hidetoshi777
Se l'è pensata da solo all'una di notte, e me l'ha aggiornato. :D
Come non detto
-
ok ho risolto il problema del MD5, ma siamo ancora con hboot 1.36?
-
Quote:
sirioo
si riesci a riuppare questo link? grazie.
-
Quote:
matlup
è il backup JB della versione Tim?
-
Quote:
andrewu
è il backup JB della versione Tim?
Dallo conversazione e dal nome del file (2013-01-10.11.41.06( ufficiale TIM JB).zip) sembra proprio di si ;)
Quote:
matlup
Quote:
pulpbari
Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe il nandroid backup di tim con JB qualcuno lo ha fatto e potrebbe gentilmente passarmelo? devo tornare a stock e non so come fare.... :'(
se vuoi ce l'ho io...vedo se riesco a caricarlo su drive e metto i link. Stavo provando a caricarlo su Mega ma si è impallato tutto