Secondo me se gli chiedi quando sfornano altre pizze ti danno la stessa risposta !
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me se gli chiedi quando sfornano altre pizze ti danno la stessa risposta !
quando tim (volutamente minuscolo) aggiornerà onex a JB si aggiornerà anche hboot per poter installare qualche rom leaked?
Si ....solo jelly Bean e ics ....
Perchè il mio hboot è 1.12 mentre sulla guida per installare la maximus, per esempio, c'è scritto "Requires Hboot 1.3х".....quindi chiedevo/speravo che con l'aggiornamento a JB si sarebbe aggiornato anche hboot
Io dopo aver invano tentato di montare altre Rom sopra il mio HTC one x con cid TIM_401 ho seguito questa procedura, ma non c'è verso di fargli accettare il backup, mi dice sempre: "MD5 mismatch!" Qualche idea? Sono arrivato ormai alla disperazione perchè tral'altro non trovo la RUU compatibile e sto praticamente con hardware vergine :(
Riscarica il backup, si vede che l'md5 non è uguale a quello del file caricato...
Oppure hai rinominato il backup e quindi non corrisponde...
Verificato e riscaricato da capo seguendo tutta la procedura, controllato che la cartella abbia l'esatto stesso nome e non ne vuole sapere.
Si, sto utilizzando la versione 5.8.4.0, va bene?
Penso di si...
A sto punto devi vedere che altra gente non abbia avuto lo stesso problema...