CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

HTC One X Bloccato su schermata principale "HTC Quietly Brilliant" dopo flash rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maurides

Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

Con hboot 1.36 le cyano non partono,solo quella di Tripnaver ha il kernel compatibile ma anche quella poi qualche problema lo da'

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    non so come possa succedere.....
    ma a volte il mio htc one x si blocca e non si riavvia più finchè la mia testardaggine non ha la meglio....
    L'ultima volta è stato ieri quando durante una conversazione si è bloccato e poi riavviato da solo.....
    a quel punto ho cercato di farlo ripartire dal tasto power ma si blocca sul tasto htc quietly brilliant....e non carica neanche la schermata one.....
    poi quando riesce a caricare.....ha difficoltà anche a caricare la schermata principale....
    mi date qualche consiglio in merito? Anche perchè il Sync Manager non mi riconosce il cellulare.....e ho difficoltà a fare il backup dei dati.
    Grazie
    E.
    P.s. Questo problema di riavvio può durare anche per ore....e nel frattempo non prende la carica dalla batteria

Senior Droid L'avatar di maurides

Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

intanto cosa vuoi dire con ilsync manager per il backup? hai una rom custom? se si hai anche una recovery custom,scarichi un altra rom vai in recovery \mount usb copi la zip nella sd estrai il boot.img lo flashi da bootloader rientri in recovery full wipe e flash rom.mi sembra la cosa migliore o provi a cambiare kernel.comunque se vuoi aiuto spiegati meglio ,dai piu' info sul tuo telefono e su cosa hai installato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio
    intanto cosa vuoi dire con ilsync manager per il backup? hai una rom custom? se si hai anche una recovery custom,scarichi un altra rom vai in recovery \mount usb copi la zip nella sd estrai il boot.img lo flashi da bootloader rientri in recovery full wipe e flash rom.mi sembra la cosa migliore o provi a cambiare kernel.comunque se vuoi aiuto spiegati meglio ,dai piu' info sul tuo telefono e su cosa hai installato
    Diciamo che non ho capito nulla di ciò che hai scritto.... :o sarà perche sono una novizia.... cmq cercherò di essere più chiara.
    L' HTC ONE X ha le classiche applicazioni scaricate da Playstore (Facebook, Whatsapp, Instagram, ecc....) niente di particolare o stravagante. A livello di sistema operativo (credo si dica così) non ho fatto nessun cambiamento, nessuna installazione, nessun ampiliamento...praticamente da quando è stato acquistato è rimasto tale e quale....
    Ho scritto che non riesce a collegarsi al sync manager perchè pensavo fosse una informazione essenziale....e comunque non ho possibilità di fare il back dei contatti....(peraltro cosa molto importante)....
    Grazie 1000!

Baby Droid L'avatar di C4scade

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non riesco a farlo partire il mount USB, non da nessun segno

Baby Droid L'avatar di Rale

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho il mio HTC ONE X+ bloccato sulla schermata -HTC quietly brilliant- è successo dopo aver fatto aggiornamento via wireless. Ho letto questo ed altro threads cercando di risolvere la cosa da me. Ho spento il tel e tenendo premuto il tasto volume- è comparso un menu dal quale ho provato a fare il factory reset , questo si avvia , esce una icona grande con freccia verso il basso etc , ma dopo qualche minuto questa scompare e la solita schermata -HTC quietly brilliant- ritorna e rimane fissa fino a consumo della batteria . Ho provato diverse volte anche provando le altre opzioni ma niente da fare . Collego il tel al Pc ma il programma HTC non trova il telefono che è invece ben collegato al pc .
    Non sono molto pratico , quello che potevo fare l'ho provato senza buon esito , apprezzerei molto se qualcuno di voi mi aiutasse a far ripartire il mio One x+
    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio