CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nandroid backup ....restore lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nandroid backup ....restore lento

    Salve a tutti ,ho un htc one x con installata cm10 con root , bootlader sbloccato e cwm ,ieri ho installato la sua vecchia rom stock per riavere la garanzia (ripristinando anche recovery e ribloccando il bootloader ),e avevo ovviamente fatto un nandroid backup della cm10 e ho salvato il backup sul pc,oggi dopo aver risbloccato il bootloader ,reinstallata la cwm ho inserito nella sd la cartella del backup (che si era cancellata dopo aver ribloccato il bootloader),vado nella cwm ( clockworkmod ),e vado su restore backup e mi trova tranquillamente il backup,ripristina correttamente tutto e riavvia il telefono,ritrovo la cm10,si illuminano i tasti come se stesse per avviarsi ma..... resta cosi.....non si riavvia ,non va in loop,nulla...resta a girare il simbolo della cm10 con i tasti illuminati per molto tempo....significa che sta finendo di ripristinare i dati e devo lasciarlo cosi ? Oppure c'è qualcosa che non va ?Se dopo aver fatto il restore,non riavvio il telefono ma faccio i wipe dalvik e cache il telefono va in loop riavviandosi in eterno,se invece oltre a due wipe precedenti faccio anche il data/factory(annullando però il backup quindi è inutile) il telefono si avvia ma resta il simbolo cm10 con i tasti spenti all'infinito.....aiutii=? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Umh, la rom va in loop.
    Perchè non entra mai nel sistema, rimane alla bootanimation.
    Domanda semplice semplice: hai flashato il boot.img, cioè il kernel?

    É quello il problema.
    Flasha da fastboot il boot.img della rom e vedi che parte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy