Visualizzazione stampabile
-
problema one x in loop
salve,oggi mi è arrivato un htc one x che ho comprato in inghilterra, brand orange, cid ORANGE001. Ho sbloccato iol bootloader,installata la recovery e sueruser, stavo cercando di flshare la miui ,a dopo aver flashato la boot.img dal pc tramite fastboot, il telefono continua a riavviarsdi in loop. Ho cercato di flashare la ruu stock, per riportare la boot.img di fabbrica, ma non riescvo a trovarla, ho provato le varie ruu Orange_UK ma mi danno errore 140 o 155, la mia versione immagine è 2.17 ma non trovo la ruu corrispondente. non so piu che fare! Scusate se ho postato nel luogo sbagliato.
-
Flasha una rom che non sia la muiu e che sia ICS..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Flasha una rom che non sia la muiu e che sia ICS..
Non posso perché il telefono è in loop quindi non posso caricare le rom sulla a memoria interna
-
Entri in recovery, mount usb, copi la rom nella sd e la flashi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Entri in recovery, mount usb, copi la rom nella sd e la flashi...
non posso, esce E:unable to open ums lunfile (no such file or directory)
-
hai una recovery vecchia che non consente il mount usb flasha una nuova tipo twrp 2.3.3.0 o clockwork 5.8.4.0
-
dovreebbere essere 5.8 la mai, è questa "r1-modaco-recovery-clockwork-touch-endeavoru"
-
Flasha la twrp 2.3.3.0 e vai sul sicuro.
-
ok, ora sono arrivato a casa dal lavoro, mi metto al pc a smanettare un po,ora provo
-
Ora si è montato, sei un genio, metto su la zip della miui e riflesho la sua boot img, e poi installo da recovery ok?