tu puoi usare il firmware della guida come vedi il tuo cid è in lista
Guida
Ultima modifica di sirioo; 09-05-13 alle 01:20
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
bisogna capire se per il tuo cid il firmware 3.20 è uscito...il mio è un telefono non brand , con cid differente ed ha hboot 1.39 e firmware 3.20...
puoi fare cosi :
qui trovi il nandroid backup della rom stock
da ripristinare con la recovery cwm : CID VODAP102 - firmware 3.14.161.27
copia la cartella estratta del nandroid nella sd in ClockworkMod/Backup ( se non hai queste 2 cartelle creale manualmente)
installa la recovery cwm PhilZ Touch version 5 : download
da fastboot
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
entri nel recovery fai un full wipe della tua vecchia rom e ripristini la rom stock andando.... in Backup and restore - restore - e selezioni la cartella copiata in precedenza nella tua sd
dopo aver ripristinato la rom stock , dal recovery scegli opzione di riavviare in bootloader , Advanced - reboot bootloader , colleghi il cell alla usb del pc
copia il file boot.img (boot.img che trovi nello cartella del nandroid backup) nella tua cartella fastboot e dai
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
riavvia , ti colleghi al wifi....e controlli se hai aggiornamenti ota riguardante il firmware ,
se ne hai scaricali ma non installarli ,
entra nella tua sd nella cartella dowload dovresti trovare il file zip OTA scaricato in precedenza, estrai il firmware.zip e lo salvi in un altra cartella ,
poi installi la recovery stock (usa questa : Download )
entra in bootloader spegnendo prima il telefono e premi sul tasto Power per accendere il telefono e poi tieni premuto il tasto volume giù per entrare in bootloader , seleziona fastboot , collega il telefono alla usb del pc
copia il file recovery.img scaricato in precedenza nella tua cartella fastboot e dai :
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
riavvia e torni alla rom stock e procedi con l'installazione dell'aggiornamento OTA
finita l'installazione ...controlli da fastboot dando : fastboot getvar version-main se il firmware è stato installato seno' procedi come da Guida manualmente ....
Ultima modifica di sirioo; 09-05-13 alle 11:12
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Grazie mille proverò così a mettere rom stock.ma la cwm la metto io quando è da dove?io ora ho la trwp (non so se si scrive così)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
quel backup è stato fatto con la cwm e deve essere ripristinato con quella recovery
p.s ricorda di crearti nella sd le cartelle ClockworkMod /Backup e piazzarci dentro la cartella del nandroid backup estratta....ti ho inserito su' anche i passaggi per l'installazione della cwm....segui passo passo tutto
Ultima modifica di sirioo; 09-05-13 alle 11:41
è uscita la nuova versione del xm-kernel
304
Disable JRCU, according to maxwen it caused lockups.
#303 cpu clock changes reverted.
Switching governors will no longer update calibration control.
Touch-screen updates(S2W,DT2W) from maxwen.
può essere che hanno risolto il bug se pure non mi spiego xche a me non lo fà ...provate se pure in ogni caso farei lo stesso l'aggiornamento del firmware
Ultima modifica di sirioo; 09-05-13 alle 16:30
sirioo allora aggiornamento trovato nella rom stock che mi hai dato fatta dal backup nandroid
3.14.161.28
ho installato la rom e ho questo firmware
Ultima modifica di fillo82; 09-05-13 alle 19:34
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
Originariamente inviato da Guich
Io lo prendo a giugno :-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App