Ciao a tutti, volevo provare la viper, qualcuno sa dirmi com'è la tenuta della batteria? con la mia attuale rom cyanogen 10.0.2 non dura più di una giornata. Grazie a tutti
Ciao a tutti, volevo provare la viper, qualcuno sa dirmi com'è la tenuta della batteria? con la mia attuale rom cyanogen 10.0.2 non dura più di una giornata. Grazie a tutti
out nuovo firmware
3.20.401.3 (size 14,62 Mb)
http://fotadl.htc.com/OTA_ENDEAVOR_U...e6p4w085de.zip
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__016
la guida per l'aggiornamento manuale la trovate qui : Guida aggiornamento firmware
Ultima modifica di sirioo; 15-05-13 alle 14:05
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
ovviamente per vodap102 nulla
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
scusate out
stamane mi sono stati regalati degli auricolari Monster beats in-ear earphones black
Con questa rom l'audio è fenomenale....
Per chi fosse interessato vi segnalo questa ottima offerta: Link
Fine out
Ultima modifica di sirioo; 16-05-13 alle 15:21
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Ciao ragazzi, io ho la 3.3.7, ho 2 domandine:
1) non si possono fare a mano a mano gli aggiornamenti ota per arrivare alle 3.6? sennò cosa devo fare? Volevo evitarmi lo sbattimento di fare un full wipe, ecc
2) Ho un problema, apparentemente solo con il wifi di casa...(all'uni e in altri posti va) con cui non ho MAI avuto nessun problema! Diciamo che prende al massimo, il wifi è sempre attivo...ma per l'80% non trasmette dati! Cioè il cellulare risulta connesso e prende il max, ma non naviga su internet! cosa può essere?
1) niente alternative quindi?
2) 5.1204.162..29
3) si si ovvio, appena lo riavvio, magari funziona un po' di più, 5 minuti... poi di nuovo "riperde" la connessione diciamo...