CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 340 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    tranquillo tra pochi giorni ci saranno parecchi sviluppi sia per la rom sia per i kernel con il nuovo update della 4.2.2 e voi finalmente aggiornerete il firmware
    Che intendi di preciso? È uscita qualche leaked?

2.  
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Che intendi di preciso? È uscita qualche leaked?

con l'aggiornamento ufficiale 4.2.2 si tirerà indietro il nuovo hboot ed il nuovo firmware quasi sicuramente anche la nuova radio ...questo vuol dire che le nostre rom custom avranno sviluppi ed anche i kernel custom ....tutto nella norma...bisogna pazientare anche per un po' ma passeremo un estate felice con tanto modding
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

4. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

fillo82 (07-07-13)

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

con l'aggiornamento ufficiale 4.2.2 si tirerà indietro il nuovo hboot ed il nuovo firmware quasi sicuramente anche la nuova radio ...questo vuol dire che le nostre rom custom avranno sviluppi ed anche i kernel custom ....tutto nella norma...bisogna pazientare anche per un po' ma passeremo un estate felice con tanto modding
    Io per intanto mi godo la "non-ufficiale" by mamma Google e babbo Cyano.. poi penso che passerò direttamente alla Viper senza passare per la stock

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Io per intanto mi godo la "non-ufficiale" by mamma Google e babbo Cyano.. poi penso che passerò direttamente alla Viper senza passare per la stock
    la stock quando esce ota ufficiale 4.2.2 è meglio che la rimetti bloccando anche il bootloader almeno ti eviti di fare l'aggiornamento del firmware manualmente che in parecchi casi ha portato a qualche complicazione...
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

la stock quando esce ota ufficiale 4.2.2 è meglio che la rimetti bloccando anche il bootloader almeno ti eviti di fare l'aggiornamento del firmware manualmente che in parecchi casi ha portato a qualche complicazione...
    Ma questo vale anche per noi che abbiamo la ViperX?? O possiamo passare direttamente alla viper che si basa sulla 4.2.2

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Perdonami ma non mi basta aggiornare l'hboot? Devo per forza passare per la stock e poi flasharci sopra la nuova Viper con base 4.2?

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Perdonami ma non mi basta aggiornare l'hboot? Devo per forza passare per la stock e poi flasharci sopra la nuova Viper con base 4.2?
    di regola esiste l'aggiornamento firmware manuale che necessita sempre della recovery stock ed il relock del bootloader in quel caso meglio rimettere la rom stock da un backup con recovery stock e far fare tutto tramite l'ota ufficiale...

ultima news letta oggi htc sta pensando in futuro di legare gli aggiornamenti ufficiali al id del telefono se fosse cosi per esempio : se io mi procuro anche un firmware del mio stesso cid non potrei lo stesso aggiornarlo manualmente ..queste sono delle voci di corridoio per ora ancora non confermate

in piu e capitato in certi casi che aggiornandolo manualmente qualcuno ha perso il touch del recovery oppure come nel mio caso la taratura del sensore di stabilità , in pratica ogni volta che installo la rom custom da 0 devo usare una patch che mi permette di far spegnere il dispaly quando allontano il viso dal telefono in chiamata...ora sto aspettando questo nuovo hboot per risolvere per sempre questa scocciatura...

per questo vi consiglio di procurarvi la rom stock (va bene anche un Nandroid Backups della vostra rom stock) recovery stock bloccare il bootloader e fare l'aggiornamento del prossimo firmware dall'ota ufficiale con rom stock

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Ma questo vale anche per noi che abbiamo la ViperX?? O possiamo passare direttamente alla viper che si basa sulla 4.2.2

sicuramente la nuova versione della 4.2.2 avrà un nuovo hboot questo vuol dire che quasi sicuramente anche la nuova viperx basata sulla 4.2.2 necessità di quel hboot ...è tutto da vedere...in pratica prima aggiorni hboot tramite il nuovo firmware e poi dopo monti la nuova viperx
    Ultima modifica di sirioo; 08-07-13 alle 01:54

10. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

AleCai (08-07-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

sicuramente la nuova versione della 4.2.2 avrà un nuovo hboot questo vuol dire che quasi sicuramente anche la nuova viperx basata sulla 4.2.2 necessità di quel hboot ...è tutto da vedere...in pratica prima aggiorni hboot tramite il nuovo firmware e poi dopo monti la nuova viperx
    Capito...ma che tu sappia fra quanto tempo dovrebbe uscire l aggiornamento ufficiale?? E con la 4.2.2 arriva anche la sense 5?

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Capito...ma che tu sappia fra quanto tempo dovrebbe uscire l aggiornamento ufficiale?? E con la 4.2.2 arriva anche la sense 5?
    certo sense 5 ...l'aggiornamento è previsto per questo mese...

Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

in piu e capitato in certi casi che aggiornandolo manualmente qualcuno ha perso il touch del recovery oppure come nel mio caso la taratura del sensore di stabilità , in pratica ogni volta che installo la rom custom da 0 devo usare una patch che mi permette di far spegnere il dispaly quando allontano il viso dal telefono in chiamata...ora sto aspettando questo nuovo hboot per risolvere per sempre questa scocciatura...

per questo vi consiglio di procurarvi la rom stock (va bene anche un Nandroid Backups della vostra rom stock) recovery stock bloccare il bootloader e fare l'aggiornamento del prossimo firmware dall'ota ufficiale con rom stock

Ecco perchè quando passai alla stock e feci un aggiornamento ota e poi tornai alla viper il touch della recovery non funzionava......

Quindi Sirioo se ho capito bene la RUU puo dare problemi quindi conviene
    1 scaricare o avere una backup
    2 installarlo tramite recovery
    3 da fastboot mettere la recovery stock
    4 relock il ONE X
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Pagina 163 di 340 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio