CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 340 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Cerchiamo anche di moderare con criterio. Non sono domande nate dal nulla, ma conseguenze logiche dei post che precedono, e che si pongono come obiettivo lo scambio di opinioni fra gente che conosce di certo la viperx, e chiede info su rom analoghe, in un momento particolare di una rom a cui è dedicato il thread.
    Quindi se anche è stato toccato l'ot, non mi sembra indispensabile moderare postando regolamenti...ma magari sei alle prime armi e pedissequamente esegui.
    Non prendetela come offesa, ma critica costruttiva.

Un forum vive grazie alle persone che vi aderiscono e dicono la loro. Non a tutti sta bene essere bacchettati in modo indiscriminato ( pur comprendendo che le regole servono a rendere più ordinato un thread e più rispettose le chiacchierate ). Ma non lasciamoci prendere dagli eccessi di zelo. Fine OT..e probabilmente fine dell'adesione a questo thread ( a meno che non abbia da portarvi o da leggere buone nuove sulla viper ).
    Un saluto a tutti i fan hox incontrati...per ora.

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Cerchiamo anche di moderare con criterio. Non sono domande nate dal nulla, ma conseguenze logiche dei post che precedono, e che si pongono come obiettivo lo scambio di opinioni fra gente che conosce di certo la viperx, e chiede info su rom analoghe, in un momento particolare di una rom a cui è dedicato il thread.
    Quindi se anche è stato toccato l'ot, non mi sembra indispensabile moderare postando regolamenti...ma magari sei alle prime armi e pedissequamente esegui.
    Non prendetela come offesa, ma critica costruttiva.

Un forum vive grazie alle persone che vi aderiscono e dicono la loro. Non a tutti sta bene essere bacchettati in modo indiscriminato ( pur comprendendo che le regole servono a rendere più ordinato un thread e più rispettose le chiacchierate ). Ma non lasciamoci prendere dagli eccessi di zelo. Fine OT..e probabilmente fine dell'adesione a questo thread ( a meno che non abbia da portarvi o da leggere buone nuove sulla viper ).
    Un saluto a tutti i fan hox incontrati...per ora.
    Forse hai inteso male il mio intervento, non era una bacchettata come dici tu ma solo una preavviso a non creare confusione in questo thread, fortunatamente questo è un forum e non una chat, quindi ci sono un infinità di sezioni dove poter scrivere.. Se vedi nella mia firma noti che anche io ho la ViperX come ROM, anche io mi sono posto la domanda "e ora dove vado?" ... la stessa domanda che si sono posti tutti... non c'è bisogno di chiederlo perchè è una cosa ovvia..
    Trovo molto più costruttivo andare nel thread di una rom diversa dalla Viper e dire "provengo dalla Viper, ma questa è meglio perchè ..... " al posto di dire "secondo voi quale è meglio?".
    Penso che sia molto più utile dare consigli concreti agli altri al posto di chiedere cose ovvie.

Comunque ti ripeto che anche il mio non era un richiamo ma un consiglio.. spero di essermi chiarito.

p.s. lo stesso vale anche per fillo82 siccome avevo quotato anche il suo post.
    Ultima modifica di iLuke; 20-07-13 alle 11:18
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Luke, la mia è un'opinione. Secondo me non sarebbe del tutto sbagliato un lieve ot in cui gente che quasi si conosce, e ricorda problemi incontrati dagli altri, si dia un'opinione "finale" su quale lido andare a cercare. Più che altro perché in un thread, ripeto, si diventa quasi amici di avventure o sventure.
    Piuttosto che andare ad invadere un altro thread con domande tutte identiche, ci si faceva un idea iniziale qui, del tipo:
    -la ROM a ha questi tweak come la viper
    -la ROM b ha questo difetto come la viper
    Etc, etc.
    Oltretutto io ad esempio chiedevo solo info su rom sense based, e non su cosa sia meglio e cosa no ( ma perché da stupido non voglio rinunciare alla sense ).

Ma è una mia opinione. Ripeto, voleva essere un approccio costruttivo. Non fraintendermi. E se moderi in modo stringato, che ti si fraintenda è facile, tutto qui.
    Comunque grazie per il chiarimento.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Luke, la mia è un'opinione. Secondo me non sarebbe del tutto sbagliato un lieve ot in cui gente che quasi si conosce, e ricorda problemi incontrati dagli altri, si dia un'opinione "finale" su quale lido andare a cercare. Più che altro perché in un thread, ripeto, si diventa quasi amici di avventure o sventure.
    Piuttosto che andare ad invadere un altro thread con domande tutte identiche, ci si faceva un idea iniziale qui, del tipo:
    -la ROM a ha questi tweak come la viper
    -la ROM b ha questo difetto come la viper

Etc, etc.
    Oltretutto io ad esempio chiedevo solo info su rom sense based, e non su cosa sia meglio e cosa no ( ma perché da stupido non voglio rinunciare alla sense ).

Ma è una mia opinione. Ripeto, voleva essere un approccio costruttivo. Non fraintendermi. E se moderi in modo stringato, che ti si fraintenda è facile, tutto qui.
    Comunque grazie per il chiarimento.
    E perchè queste cose (che ho evidenziato in grassetto) non è meglio dirle nel thread della rom a o b ? Altrimenti chi non entra mai nel thread Viper ma va solo nel thread della rom A o B non sa come compararla ad altre siccome non ci sono feedback di altri utenti.. Vabbe comunque non è sbagliato dirlo qui, si può fare in qualsiasi modo, avevo solo ripreso il fatto di non fare la solita domanda che fanno tutti, tutto a posto tranquillo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Ok, Luke tutto a posto.
    Quindi...qual'è la rom migliore su cui andare ragazzi?? :P argh argh. Scherzo.

Di mio, cercherò di fare un po' di esperimenti e comparazioni con altre rom e tornerò a dire la mia qui.
    E speriamo di trovare anche buone novità oltre ai consigli.

7. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

iLuke (20-07-13)

Senior Droid L'avatar di fillo82

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

Scusa Luke ma non era mia intenzione uscire dalle regole ma solo per parlare

DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29

SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baraduka Visualizza il messaggio
    ciao, io ora ho la 3.74, mi è arrivato aggiornamento alla 3.75 via ota ma non ho ancora installato.

quindi faccio fare aggiornamento e poi lancio il fix da recovery

nel senso che lo installo come una rom?

grazie

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    si, fai l'aggiornamento ota e poi installi il fix da recovery

Ho fatto il fix ma il wi-fi è un pò ballerino, in più quando blocco il cell con il tasto power, ogni tanto si accende la luce della fotocamere e poi è faticoso farla spegnere....

qualcun altro ha avuto questo problema?

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baraduka Visualizza il messaggio
    Ho fatto il fix ma il wi-fi è un pò ballerino, in più quando blocco il cell con il tasto power, ogni tanto si accende la luce della fotocamere e poi è faticoso farla spegnere....

qualcun altro ha avuto questo problema?
    Non hai per caso attivato il quick flashlight nei Buttons tweaks?

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non hai per caso attivato il quick flashlight nei Buttons tweaks?
    non ci ho fatto caso, magari era dettato di default.... ad ogni modo sono tornato alle 3.7.4 che mi sembra più stabile x il wi-fi

Pagina 171 di 340 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio