Iniziato (da Taiwan) il rilascio della 4.2 per Hox+ e previsto per fine agosto per l'hox. Sono questi i momenti in cui mi pento di avere un hox brandizzato.
Installata ieri e devo dire che rispetto alla stock HTC è un'altro pianeta , verrei avere qualche consiglio sui settaggi di Venom TWEAK , soprattutto su quelli inerenti al kernel e su altri che magari non ho toccato per evitare casini (sono in inglese .. ) ,ed eventualmente qualche suggerimento generale .
Grazie :-)
PS : esiste un Kernel alternativo e se si se da vantaggi ?
PIxel 2 XL 4/64
con XM kernel si hanno risultati leggermente migliori in termini di consumo, in ogni caso dipende dall'utilizzo che ne fai del telefono..se non ci giochi puoi tranquillamente fare il downclock a 1.2-1.3 GHz senza avere particolari rallentamenti di sistema e ovviamente la batteria ne guadagna, ma ovviamente non aspettarti miracoli![]()
page64 (12-08-13)
Okk grazie , e per il resto dei settaggi ceh consigli mi dai ?
PIxel 2 XL 4/64
ASSOLUTAMENTE abilita lo sweep to wake, serve per attivare/disattivare il display strisciando sui tasti capacitivi del telefono..è una delle 3 ragioni per cui son passato alle custom ROM, comodità assurdapurtroppo è da 2 mesi che son passato alla CM10.1 per cui a memoria non saprei che altro consigliarti, lascio fare a chi la usa quotidianamente
![]()
page64 (12-08-13)
slevin78 (13-08-13)
L'ho trovato ma ho notato che prima lo swipe sui 3 tasti mi mandava sia in standby sia in wakeup ora lo ridesta soltanto.Una cosa che mi capita quasi sempre di notare dopo un aggiornamento di rom è il livello del segnale che passa dalle 5 tacche a 2-3....la radio può essere potenziata?
prova questa : [RADIO][AOSP][SENSE] HOX 5.1204.162A.29 from | HTC One X > XDA
se pure io non ho avuto di questi problemi....cid e firmware di base installato ?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****