Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
sirioo (06-10-13)
Ultima modifica di fillo82; 06-10-13 alle 13:07
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
carminuccio (06-10-13),liberaccio (07-10-13)
Sono passato all'ultima base. Sono ancora nella fase iniziale del ripristino del telefono. Ma ho notato che lo blocco e sblocco schermo nn và. slide2unlock è abilitato.... Consigli?
Originariamente inviato da kekko
Per slide2unlock devi cambiare kernel
C'è una funzione per scegliere il tasto con cui bloccare il cellcosì almeno con un tasto soft touch lo puoi bloccare
Comunque ho messo la 4.0.3 e la batteria ha un comportamento leggermente strano, io spero che sia una cosa momentanea per i due aggiornamenti fatti cioè la 4.0.2 e la 4.0.3 XD
La cosa che ho notato è la mancanza del tasto impostazioni nei shock setting ...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Originariamente inviato da -Luke-
Si quick setting, colpa del correttore automatico XD
Ms Hofs ha fatto una skin arancio-nera, penso e spero che a breve faccia quella bianca-nera
Ho notato che Blinkfeed a volte mette uno sfondo trasparente e per toglierlo devo cambiare schermata per farla tornare nera ...
In questa 4.0.3 ci sono tante cose nuove ma anche piccoli bug che prima non c'erano ...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ho aggiornato il terminale alla 4.03 e il telefono non parte piu', mi esce l'avviso con scritto: htc sense ha smesso di funzionare, il telefono rimane bloccato. Ho dovuto fare hard reset...che palle.
Oggi deve essere uscito il nuovo aggiornamento alla 4.19.... Spero che aggiornino presto anche la viperX