Originariamente inviato da
Lorenzone
Ieri io ho fatto dalle 11 alle 24, schermo on 4:30h con 6:30h di wifi e avevo solo 1h ora di wakelock con blinkfeed attivato (solo necessario, no fb e Twitter che ho le app).. Ditemi se è poco

Odio il fatto della syncro di Blinkfeed perché io voglio vedere le news solo quando mi servono, aggiorno e tac

Per molte cose è migliorata per alcune sembra che sia una versione alpha... Ho notato anche molti wakelock tipo AudioOut_4 che riguardava la musica è sparito così come tanti altri e le app di per sé ne generano meno ...
La cosa buffa è che sono al 20% e lo carico fino al 50% per esempio dopo sta un eternità a scaricarsi ...
Io sono tentato appena ho un momento libero di fare il formattone del secolo (anche sd con i giusti backup).
Io comunque ho disabilitato 2 core e ho attivato il necessario, perché oh questo telefono me lo voglio godere

Il risparmio energetico dite di attivarlo? Sarà una mia impressione ma sembra che vada un po in conflitto tipo sulla alimentazione dei core e lo schermo, lo schermo a volte me lo trovo a luminosità bassa e altre volte in automatico (io uso quest'ultimo) i core vanno da 1,5 (mia impostazione) a 1,2/1,3 ... Vi consiglio di disabilitare il controllo automatico dei core che consuma e basta ...
Scusate il lungo post
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App