Originariamente inviato da Guich
Perché non la riporti in italiano in questa sezione così anche noi ignorantelli possiamo capire
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Originariamente inviato da Guich
Perché non la riporti in italiano in questa sezione così anche noi ignorantelli possiamo capire
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ho installato la seguente Rom, l installazione è andata buon fine. Adesso dopo due giorni di utilizzo mi sono accorto che la batteria dura molto di meno.
Qualche consiglio, forse ho toccato qualche impostazione?
Grazie.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Molto meno rispetto a quali valori? Che uso fai e quanto ti dura? A me va da dio. Con qualche piccolo accorgimento (smart toggle Wi-Fi, luminosità meno sparata, sync ridotti al necessario e il giusto numero di widgets e occhio agli sfondi live) dura più della stock.
Comunque guarda le statistiche di utilizzo della batteria e magari aspetta che si stabilizzi la ROM (un paio di cicli di carica).
Risparmio Energia... Bug mio o comune?
Ho notato che quando parte il risparmio energetico ( < 14%) e ti modifica alcuni parametri ( screen timeout, GPS, sync), alla successiva ricarica ( quindi > 14% ) non vengono settati i valori precedenti ( soprattutto il sync che resta spento).
è solo un mio problema?
Su xda ho letto di qualcun altro che lamentava il reset a 30 sec del display.
L'installazione è pulita e con tutti i wipe del caso.
Liberaccio.
Ecco una snapshot
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Per fare un confronto reale dovrei installare gsam, ma posso dirti che oggi con un uso normale sono al 40% ancora e ho sulle 14 ore di uso batteria. Tieni conto che la media per l'hox sono un 4 di display. Io l'ho vista calare in fretta solo durante i giochi, la batteria, ma personalmente non ne faccio tanti.
Vedo di installare gsam e ti rispondo domani a fine giornata.
Edit: fatto ora, ma mi sa che avendolo installato adesso non ho le statistiche di utilizzo. Comunque puoi vedere che i tempi sono quelli che ti dicevo.
Screenshot_2013-02-04-00-57-32.jpg
Ultima modifica di liberaccio; 04-02-13 alle 01:00