Ciao a tutti , vorrei mettere questa rom pero il mio smartphone e ancora stock da dove devo iniziare ? Mi spiegate il procedimento da fare?
Innanzitutto non c'era bisogno di scrivere lo stesso messaggio anche nel thread della AICP... Comunque è tutto spiegato qui![]()
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134459
!ANNUNCIO DI IVICASK
iCiao a tutti, mi scuso ma a causa di un errore nel database tutti gli account degli utenti sono andati perduti, di conseguenza dovrete crearli di nuovo.
Per farlo, andate in Impostazioni->Account e sincronizzazione->Rimuovete l'account Venom e createlo di nuovo.
Scusate ancora per l'inconveniente
Ivicask
Source
Brand07 (13-03-14)
volevo chiedere da che impostazione dipende il tempo di spegnimento del display da quando premo il bottone di blocco.
perche penso di avere toccato qualche impostazione e adesso non è cosi immediato come prima
Mi ero accorto..
Ultima modifica di iLuke; 13-03-14 alle 20:27
Brand07 (13-03-14)
Ciao volevo far notare questo problema che ho già avuto un paio di volte avendo installata la viperx 4.0.7 (con kernel lONELyX #17). In pratica qualche volta la notte vorrei spegnere il telefono per fargli fare una ricarica lenta, lo collego, la luce rossa si accende e tutto ok...la mattina vado per riaccenderlo e non trovo più la luce rossa accesa ed il telefono non si avvia.
In pratica non si è caricato, per cui sono costretto a passare per la recovery (e fare reboot-->system) per poter avviare il so...all'avvio noto che la batteria è all'1% e di li a poco il telefono si spegne.
Poi successivamente mettendolo in carica tramite usb o caricatore riesco ad avviarlo....a quello che è strano è questa cosa del non caricarsi...vi assicuro che la presa elettrica funziona ed anche il trasformatore.
E' capitato a qualcun'altro?
Magari è attiva un'opzione per la quale sorge questo problema
Ultima modifica di Cesare1984; 18-03-14 alle 09:15